sarab Inviato 24 Aprile, 2025 #1 Inviato 24 Aprile, 2025 salve, mi ritrovo di nuovo a chiedere un aiuto a voi appassionati per mostrarvi queste 2 monete (trasformate in spilla e ciondolo) che ho rinvenuto ma di cui non so assolutamente nulla. Vorrei solo capire se possono essere interessanti a livello di mercato e all'incirca che valore possono avere. Grazie a tutti Cita
Carlo. Inviato 24 Aprile, 2025 Supporter #2 Inviato 24 Aprile, 2025 buongiorno @sarab e benvenuto. attendiamo le foto per poterti meglio aiutare Cita
sarab Inviato 24 Aprile, 2025 Autore #3 Inviato 24 Aprile, 2025 sto cercando il modo di inserire le immagini..... 😔 Cita
nikita_ Inviato 24 Aprile, 2025 Supporter #4 Inviato 24 Aprile, 2025 Nell'anteprima c'è questa immagine Cita Awards
littleEvil Inviato 24 Aprile, 2025 #6 Inviato 24 Aprile, 2025 (modificato) povero Napoleone, ma che fa? Ha perso una monetina e la sta cercando? si allaccia le scarpe? 😁 Mi sembrano entrambe semplici monete da investimento (la classica sterlina da comunione, etc.) valore = oro @sarab guarda magari se sulle montature c'è un punzone, probabile siano anche esse in oro, per le pietruzze dell'Elisabetta non mi sbilancio, potrebbero anche essere preziose, trattandosi qui di un gioiello. @CdC, mi sa che dovete fare un po' di pulizia! Modificato 24 Aprile, 2025 da littleEvil Cita Awards
Pontetto Inviato 24 Aprile, 2025 #7 Inviato 24 Aprile, 2025 Buonasera. Per quanto riguarda le monete, sono comuni monete da investimento. Oggi all'incirca valgono, in caso di vendita, 534€ il 20 Franchi e 676€ la Sterlina. Se i ciondoli sono d'oro, si sommerà alle cifre precedenti anche il valore del loro oro (64/65€ al grammo se oro 750): bisogna controllare se ci sono punzoni Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..