Vai al contenuto
IGNORED

Scambio 2lire 1902 Aquila sabauda V.E. III


guasti2007

Risposte migliori

Come da post, vorrei scambiare queste monete.

Sono in possesso di un 2 lire 1902 Aquila Sabauda a mio parere in condizioni BB++

e vorrei scambiarla con un 2 lire Quadriga Veloce 1911 .

Non riesco a postare la foto poichè di dimensioni troppo grandi,ma chi fosse interessato puo' contattarmi in MP e le manderò per email.

La foto è di 1.5Mb e non so come si faccia a metterla qui su..non riesco a modificarla e rimpicciolire le dimensioni con fotoshop!

Spero che le foto via mail non siano vietate!!

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.Ne ho avuta una di 2 lire 1911 doppione (BB pieno) fino a una mesata fa,Peccato.Avremmo potuto trattare uno scambio diverso.Non ti vorrei deludere,ma credo che alla pari questo scambio sia impossibile.Il 2 lire quadriga del 1911 è una moneta, come sai, R2 reale.Il suo prezzo ,anche BB è non meno di 300-400 euro.Il 1902 dovrebbe essere un qSPL per arrivare a quella quotazione.

La tua (dalla foto) non arriva al BB pieno.La trovi sui 150 e in quelle condizioni.Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Le monete di cui ho bisogno sono solo queste:

2 lire quadriga veloce 1908 e 1910 e 1911

2 lire cinquantenario 1911

Buono da 2 lire 1926 e 1927

2 lire impero 1936 e 1943

1 lira aquila sabauda 1905

50 centesimi leoni 1924 rigato

25 centesimi Valore 1902 e 1903

5 centesimi italia su prora 1913(senza punto)

La mia moneta a mio parere ma anche quello di un rivenditore numismatico a reggio Emilia è BB-

...che scambio potremmo fare o che monete/a potresti offrirmi per equiparare il prezzo??

saluti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.