Elia Rolandelli Inviato 28 Aprile, 2025 #1 Inviato 28 Aprile, 2025 (modificato) Buonasera, ho comprato questa moneta in un mercato di antiquariato a Tbilisi, in Georgia, da un signore che vendeva molte monete, di vario tipo. Mi è stato detto che è una moneta selgiuchide. Volevo chiedere se secondo voi è autentica o una riproduzione, e soprattutto se sapeste qualcosa sul periodo. Ci tengo a specificare che l’effetto plastica che vedete intorno alla moneta è dovuto semplicemente al fatto che l’ho avvolta nella pellicola. vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto. Modificato 29 Aprile, 2025 da Elia Rolandelli Cita
Ale75 Inviato 29 Aprile, 2025 Supporter #2 Inviato 29 Aprile, 2025 Buongiorno e benvenuto. Dovrebbe postare anche l'altro lato e se possibile il peso e il diametro 🙂 Cita
azaad Inviato 30 Aprile, 2025 #3 Inviato 30 Aprile, 2025 Credo che @Elia Rolandelli abbia inviato nella sezione sbagliata il retro della moneta. Provvedo ad inserirlo correttamente nella discussione. Mi sembra manchino i dati ponderali richiesti dal nostro segugio @Ale75 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..