Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera. Questa è proprio malconcia. Diciamo che vale ancora 2€ per fortuna. Non è che manca mezza Europa, questa è la cartina nella monetazione ante 2007

Inviato

Vale due euro, come tutte le altre.

Supporter
Inviato

Buonasera @Marco.1, anche se avesse qualche difetto vero e proprio, in quella conservazione varrebbe 2 euro. 

Inviato

Spendila tranquillamente, vale 2€ e non varrà mai di più, forse tra un po di usura non varrà neanche più 2€.

Inviato
9 ore fa, Marco.1 dice:

Quanto vale?

20250506_221724.jpg

Quando si fa una domanda si chiede “ Quanto vale, per favore? ”, poi alla risposta si risponde “Grazie”.

Questo per un minimo di educazione.

• Mi piace 1

Inviato (modificato)
18 minuti fa, torpedo dice:

Quando si fa una domanda si chiede “ Quanto vale, per favore? ”, poi alla risposta si risponde “Grazie”.

Questo per un minimo di educazione.

Occorrerebbe un firewall che impedisse di rispondere ai maleducati 

Modificato da Scudo1901
  • Mi piace 1

Inviato
13 ore fa, Scudo1901 dice:

Occorrerebbe

Magari preima dovresti sapere che avevo appena apero il sito e pensavo fosse un' intelligenza artificiale, ma tu continua a girare sul sito a dir cavolate 

Inviato
9 minuti fa, Marco.1 dice:

Magari preima dovresti sapere che avevo appena apero il sito e pensavo fosse un' intelligenza artificiale, ma tu continua a girare sul sito a dir cavolate 

E’ questo il tuo problema. Non devi pensare. 

Inviato

No ma complimenti 

E pensare che prima mi volevi pure sgridare dicendo che sono maleducato

23 ore fa, Kriper0204 dice:

Spendila tranquillamente, vale 2€ e non varrà mai di più, forse tra un po di usura non varrà neanche più 2€.

Grazie mille 

Inviato

Chiederei cortesemente al @CdC di chiudere questa discussione. Sta degenerando, anzi non doveva neanche iniziare. Grazie. 

• CdC ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.