Franco Ricciardi Inviato 8 Maggio, 2025 #1 Inviato 8 Maggio, 2025 Buongiorno Carlo, ho trovato una moneta da 2 euro commemorativa delle Olimpiadi del 2004. Potresti effettuare, per favore, una valutazione della moneta? Ti ringrazio anticipatamente. Cita
Alan Sinclair Inviato 8 Maggio, 2025 Supporter #2 Inviato 8 Maggio, 2025 Buongiorno @Franco Ricciardi, dico la mia : vale 2 euro, conservazione piuttosto bassa. Cita
Carlo. Inviato 8 Maggio, 2025 Supporter #4 Inviato 8 Maggio, 2025 buongiorno @Franco Ricciardi, confermo il valore della moneta così come già detto da @Alan Sinclair e @torpedo. posso solo aggiungere che si tratta di una moneta estremamente comune, con tiratura di 35 milioni di pezzi. è estremamente comune anche in coincard (fior di conio), essendone state distribuite 500.000, oltre a 5.000 buste filatelico-numismatiche Cita
Franco Ricciardi Inviato 9 Maggio, 2025 Autore #5 Inviato 9 Maggio, 2025 Grazie della esaustiva spiegazione. Si capisce che sei un vero esperto. Cita
Carlo. Inviato 9 Maggio, 2025 Supporter #6 Inviato 9 Maggio, 2025 9 minuti fa, Franco Ricciardi dice: Grazie della esaustiva spiegazione. Si capisce che sei un vero esperto. grazie @Franco Ricciardi, ma ti assicuro che non sono esperto proprio di nulla.. so solo leggere le fonti affidabili. puoi trovare informazioni circa gli euro al seguente sito https://eurocollezione.altervista.org/ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..