Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno 

Ho trovato queste monete da due euro con errore conio in vendita con i prezzi più disparati. Qualche buona anima riesce a darmi indicazione sul reale valore ?

Ringrazio anticipatamente 

Moneta.jpg

Moneta (1).jpg

Inviato
1 minuto fa, fabrizio cambiaghi dice:

Buongiorno 

Ho trovato queste monete da due euro con errore conio in vendita con i prezzi più disparati. Qualche buona anima riesce a darmi indicazione sul reale valore ?

Ringrazio anticipatamente 

Moneta.jpg

Moneta (1).jpg

Ciao

Taaaante fesserie sui canali di vendita. Daltronde sono solo annunci. Chiunque potrebbe scrivere ....... 😃

Inviato

È proprio per questo che chiedo info qui

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

Per me valgono 2 euro, tenendo conto della bassa conservazione. 

Inviato

buongiorno @fabrizio cambiaghi, essendo circolata vale 2 euro. Va considerato che la tiratura è pari a 21.250.000 pezzi nel 2007.

la moneta non presenta nessun errore di conio, al più dei difetti, oltre ad una usura considerevole e disomogenea.

Inviato

Grazie mille

Inviato

Comunque, esulando da questo post senza alcuna personalizzazione, trovo questa continua e disperata caccia a presunti errori di conio (con relativo altrettanto presunto ritrovamento di un tesoro) veramente patetica. 

• Mi piace 1

Inviato
2 minuti fa, Scudo1901 dice:

Comunque, esulando da questo post senza alcuna personalizzazione, trovo questa continua e disperata caccia a presunti errori di conio (con relativo altrettanto presunto ritrovamento di un tesoro) veramente patetica. 

@Scudo1901 verissimo: il principale problema sono tutte le farneticazioni che si trovano su internet - a partire dai siti di fantainformazione acchiappaclick - per arrivare a ebay e siti simili con tentativi di truffa belli e buoni

Inviato
4 minuti fa, Carlo. dice:

@Scudo1901 verissimo: il principale problema sono tutte le farneticazioni che si trovano su internet - a partire dai siti di fantainformazione acchiappaclick - per arrivare a ebay e siti simili con tentativi di truffa belli e buoni

Sai in quanti mi scrivono in privato dicendomi di avere in casa decine di 5 lire del 1954 e di aver visto su Ebay che valgono trentamila euro cadauna? 😂🤩 

Inviato
2 minuti fa, Scudo1901 dice:

Sai in quanti mi scrivono in privato dicendomi di avere in casa decine di 5 lire del 1954 e di aver visto su Ebay che valgono trentamila euro cadauna? 😂🤩 

vendigliene qualcuna a metà prezzo!

• Haha 1

Supporter
Inviato
2 ore fa, Scudo1901 dice:

Mi ricordo che in due mesi solo una moneta presentava un "occhio di bue" il resto tutte normali.

Inviato

Avete ragione 

Ed è per questo che da ignorante ho chiesto qui, dove, come speravo, ho trovato risposte competenti.

Inviato
Adesso, fabrizio cambiaghi dice:

Avete ragione 

Ed è per questo che da ignorante ho chiesto qui, dove, come speravo, ho trovato risposte competenti.

Tu sei fin troppo educato e gentile. La maggior parte di chi chiede valutazioni e poi si prende il due di picche come minimo si irrita. 😳💁🏻

Inviato
3 ore fa, Scudo1901 dice:

Direi che te la sei chiamata @Scudo1901 oggi con le 5 e 2 lire! 🤣

Era già un po' che non arrivavano richieste per i piccoli alluminii repubblicani 

• Haha 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.