penna invisibile Inviato 10 Maggio, 2025 #1 Inviato 10 Maggio, 2025 Qualcuno conosce qualche App per vedere se delle monete sono rare, come quelle che ho io? 1 Cita
torpedo Inviato 10 Maggio, 2025 #2 Inviato 10 Maggio, 2025 (modificato) Io ti consiglierei di postare qui sul nostro sito qualche fotografia di qualche tua moneta, vedrai che sicuramente ti diranno se sono monete rare oppure no. Dimenticavo ricordati sempre di usare “per favore” e “grazie” quando fai delle richieste, è una questione di educazione. Modificato 10 Maggio, 2025 da torpedo 1 Cita
penna invisibile Inviato 10 Maggio, 2025 Autore #3 Inviato 10 Maggio, 2025 Ok va bene grazie mille Cita
gennydbmoney Inviato 10 Maggio, 2025 #4 Inviato 10 Maggio, 2025 1 ora fa, penna invisibile dice: Qualcuno conosce qualche App per vedere se delle monete sono rare, come quelle che ho io? A me piacerebbe un' app che insegnasse la buona educazione... 3 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..