Contemar74 Inviato 12 Maggio, 2025 #1 Inviato 12 Maggio, 2025 Buongiorno, avrei necessità di conoscere il valore di questo titolo azionario il mio possesso. Ne ho diversi e potete contattarmi alla mail EDITATO DA CdC Cita
Oppiano Inviato 12 Maggio, 2025 #2 Inviato 12 Maggio, 2025 Ciao @Contemar74, in base al Regolamento del Forum che avrai senz’altro letto: E’ VIETATO: 4.5 L'inserimento all'interno dei messaggi di indirizzi e-mail propri o altrui, al fine di garantire la privacy (gli utenti possono comunicare direttamente tra loro utilizzando la messaggistica privata). @CdC Cita
CdC Inviato 13 Maggio, 2025 #3 Inviato 13 Maggio, 2025 Ho rimosso la mail come da regolamento, e spostato la discussione in Scripofilia. Cita
Gordonacci Inviato 13 Maggio, 2025 #4 Inviato 13 Maggio, 2025 buonasera @Contemar74 dai un'occhiata qui: Scripomuseum • Catalogo per collezionisti sulla Scripofilia diviso per Nazioni Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..