spqr74 Inviato 6 ore fa #1 Inviato 6 ore fa Ciao, sono nuovo sul vostro forum e sono felice di far parte di questa comunità. Mi interessa il parere dei membri di questo forum. Sto seguendo questa moneta che viene venduta da Heritage in Europa, penso che il prezzo attuale sia molto basso e sono interessato ad acquistarla. Qualcuno ha mai visto un altro esemplare di questa moneta? Cosa ne pensate in generale di questa moneta? https://ha-europe.com/en/browse/Coins_Currency_and_Medals_May_2025/3810
Antonino1951 Inviato 4 ore fa #2 Inviato 4 ore fa Salve,io vedo una testa di Ercole,ma non conoscendo questa moneta forse mi sbaglio .Anche il prezzo di 3.500 non so se è congruo
gpittini Inviato 2 ore fa Supporter #3 Inviato 2 ore fa (modificato) DE GREGE EPICURI Prezzo basso? Dipende dalle tasche...Non ho mai visto una moneta simile, e oggi non sono in grado di valutare il livello di rarità, che sembrerebbe comunque notevole. Ora la cerco almeno nel nostro catalogo. Pezzo unico, secondo l'asta! Quindi, la moneta in vendita sarebbe la stessa vista e catalogata da Haeberlin, e poi da Vecchi al n. 299? O un nuovo esemplare, comparso recentemente? Sul nostro catalogo manca. Ma è considerata emissione di Roma, o piuttosto centro-italica? Modificato 2 ore fa da gpittini
luigi78 Inviato 1 ora fa Supporter #4 Inviato 1 ora fa Discorso semplice , moneta tra le più rare , prezzo di partenza da discount. Se il mercato lo riterrà buono con tranquillità prenderà il volo.
Carlo. Inviato 53 minuti fa #5 Inviato 53 minuti fa 1 ora fa, gpittini dice: DE GREGE EPICURI Prezzo basso? Dipende dalle tasche...Non ho mai visto una moneta simile, e oggi non sono in grado di valutare il livello di rarità, che sembrerebbe comunque notevole. Ora la cerco almeno nel nostro catalogo. Pezzo unico, secondo l'asta! Quindi, la moneta in vendita sarebbe la stessa vista e catalogata da Haeberlin, e poi da Vecchi al n. 299? O un nuovo esemplare, comparso recentemente? Sul nostro catalogo manca. Ma è considerata emissione di Roma, o piuttosto centro-italica? The coin presented here is the Thurlow-Vecchi nr. 299 AE Tressis Così scrivono nella descrizione.
Risposte migliori