spqr74 Inviato 8 ore fa #1 Inviato 8 ore fa Ciao, sono nuovo sul vostro forum e sono felice di far parte di questa comunità .  Mi interessa il parere dei membri di questo forum. Sto seguendo questa moneta che viene venduta da Heritage in Europa, penso che il prezzo attuale sia molto basso e sono interessato ad acquistarla. Qualcuno ha mai visto un altro esemplare di questa moneta? Cosa ne pensate in generale di questa moneta? https://ha-europe.com/en/browse/Coins_Currency_and_Medals_May_2025/3810 Â
Antonino1951 Inviato 7 ore fa #2 Inviato 7 ore fa Salve,io vedo una testa di Ercole,ma non conoscendo questa moneta forse mi sbaglio .Anche il prezzo di 3.500 non so se è congruo
gpittini Inviato 5 ore fa Supporter #3 Inviato 5 ore fa (modificato) DE GREGE EPICURI Prezzo basso? Dipende dalle tasche...Non ho mai visto una moneta simile, e oggi non sono in grado di valutare il livello di rarità , che sembrerebbe comunque notevole. Ora la cerco almeno nel nostro catalogo. Pezzo unico, secondo l'asta! Quindi, la moneta in vendita sarebbe la stessa vista e catalogata da Haeberlin, e poi da Vecchi al n. 299? O un nuovo esemplare, comparso recentemente? Sul nostro catalogo manca. Ma è considerata emissione di Roma, o piuttosto centro-italica? Modificato 4 ore fa da gpittini
luigi78 Inviato 3 ore fa Supporter #4 Inviato 3 ore fa Discorso semplice , moneta tra le più rare , prezzo di partenza da discount. Se il mercato lo riterrà buono con tranquillità prenderà il volo.  Â
Carlo. Inviato 3 ore fa #5 Inviato 3 ore fa 1 ora fa, gpittini dice: DE GREGE EPICURI Prezzo basso? Dipende dalle tasche...Non ho mai visto una moneta simile, e oggi non sono in grado di valutare il livello di rarità , che sembrerebbe comunque notevole. Ora la cerco almeno nel nostro catalogo. Pezzo unico, secondo l'asta! Quindi, la moneta in vendita sarebbe la stessa vista e catalogata da Haeberlin, e poi da Vecchi al n. 299? O un nuovo esemplare, comparso recentemente? Sul nostro catalogo manca. Ma è considerata emissione di Roma, o piuttosto centro-italica?  The coin presented here is the Thurlow-Vecchi nr. 299 AE Tressis Così scrivono nella descrizione.
Risposte migliori