lotario Inviato 13 Maggio, 2025 Autore #26 Inviato 13 Maggio, 2025 11 minuti fa, Carlo. dice: Proprio un amico, questo conoscente che ti vorrebbe vendere a prezzo di favore questa collezione. a questo punto non mi posso fidare di nessuno. Cita
Carlo. Inviato 13 Maggio, 2025 Supporter #27 Inviato 13 Maggio, 2025 Adesso, lotario dice: a questo punto non mi posso fidare di nessuno. Proponigli 20 euro per tutto e ti fai la collezione completa dei falsi (non d'epoca) Cita
caravelle82 Inviato 13 Maggio, 2025 #28 Inviato 13 Maggio, 2025 1 ora fa, lotario dice: Piano piano ve le porto tutte compreso il famoso tallero Signor Caravelle82 lei si interessa anche di medagliette periodo fascista da quel che leggo, saprebbe aiutarmi nel casi? Ciao per favore diamoci del tu😀 Sono un semplice appassionato,sì le medaglie delle.grandi guerre me gustano🤭 49 minuti fa, lotario dice: a questo punto non mi posso fidare di nessuno. Diciamo che quando nella vita ci sono interessi, c' é gente che rimane signorile guadagnando con stile, altri non si fanno scrupoli ( diciamola cosí). Cita
Scudo1901 Inviato 14 Maggio, 2025 #29 Inviato 14 Maggio, 2025 17 ore fa, lotario dice: Quindi stesso discorso per questa… Ciao allego una immagine di uno dei miei 20 lire Littore anno V autentica e periziata per gli opportuni confronti con questo falso da cui emergono in modo fin troppo evidente le differenze, a partire dalla perlinatura 1 Cita
Alan Sinclair Inviato 14 Maggio, 2025 Supporter #30 Inviato 14 Maggio, 2025 Buongiorno @Scudo1901, ottimo esemplare, perlinatura meravigliosa, si nota subito la differenza con il falso, niente da eccepire. Cita
torpedo Inviato 14 Maggio, 2025 #31 Inviato 14 Maggio, 2025 15 ore fa, lotario dice: a questo punto non mi posso fidare di nessuno. Non fidarsi più di nessuno, mi sembra una affermazione un pochino eccessiva..., in giro trovi anche tante persone oneste di cui ti puoi fidare tranquillamente. Con l'esperienza vedrai che imparerai a distinguere la patacca dall'esemplare autentico. Cita
Scudo1901 Inviato 14 Maggio, 2025 #32 Inviato 14 Maggio, 2025 16 minuti fa, torpedo dice: Non fidarsi più di nessuno, mi sembra una affermazione un pochino eccessiva..., in giro trovi anche tante persone oneste di cui ti puoi fidare tranquillamente. Con l'esperienza vedrai che imparerai a distinguere la patacca dall'esemplare autentico. Condivido l’opinione di @torpedo Esperienza, pazienza, studio e passione sono le armi del buon collezionista 1 Cita
gennydbmoney Inviato 14 Maggio, 2025 #33 Inviato 14 Maggio, 2025 23 ore fa, lotario dice: a questo punto non mi posso fidare di nessuno. Diciamo che quando è troppo bello per essere vero... allora non è vero... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..