Anniovero Inviato 14 Maggio, 2025 #1 Inviato 14 Maggio, 2025 Buongiorno a tutti Allego foto di un quarto di siliqua di Atalarico per Giustiniano…chiedo cortesemente pareri circa l’autenticità del pezzo..grazie 1 Cita
Gianni1984 Inviato 26 Maggio, 2025 #4 Inviato 26 Maggio, 2025 Salve per curiosità una moneta del genere che prezzo può arrivare ? Grazie e saluti Cita
Anniovero Inviato 26 Maggio, 2025 Autore #5 Inviato 26 Maggio, 2025 2 minuti fa, Gianni1984 dice: Salve per curiosità una moneta del genere che prezzo può arrivare ? Grazie e saluti Mi è stata offerta da un numismatico professionista per 100 euro,ma è davvero un ottimo prezzo,solitamente chiedono almeno il doppio; senza dubitare minimamente della buona fede del commerciante non ti nego che ho avuto qualche dubbio…per questo ho chiesto pareri agli amici del gruppo. Saluti Cita
Anniovero Inviato 26 Maggio, 2025 Autore #7 Inviato 26 Maggio, 2025 Adesso, Gianni1984 dice: Grazie, bella moneta saluti. Grazie mille..saluti anche a te Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..