Vai al contenuto
IGNORED

Caravaggio 2° Tipo - 100 Banconote fds in serie.

Risposte migliori

Inviato
7 ore fa, Haden80 dice:

Comunque dal sito succitato non ho ottenuto risposta via email

Prova a telefonare al numero di cellulare riportato sul sito.

7 ore fa, Haden80 dice:

ne ho tante altre, anche Caravaggio primo tipo

Tante altre… mazzette da cento pezzi? 😳😱

Le Caravaggio del I tipo hanno un piccolo surplus.

Se non hai fretta di monetizzare, nulla ti vieta di provare a venderle per tuo conto su vari canali (ebay, subito, catawiki, gruppi Facebook…). 
Come già suggerito senti vari commercianti.
Io ti avevo suggerito il succitato commerciante vista la sua specializzazione sulla cartamoneta, che si traduce come capacità di proporre materiale a prezzi più sostenuti (e quindi con la probabile opportunità di realizzare qualcosa in più in paragone con altri commercianti). 
Insomma ci vuole tempo, trovare il giusto contatto o la giusta modalità di vendita, e vista la particolarità del lotto, il tutto si traduce in una maggiore complessità: divido il lotto, oppure lo vendo intero? Dove e come? Insomma, mi rendo conto che non è poi cosa così facile e scontata trovare il modo di realizzare il massimo.

Tienici aggiornati

Awards

Inviato
14 ore fa, nikita_ dice:

Da un ingrandimento che ho effettuato il numero iniziale sembrerebbe un 7 ma questo lo può confermare solo @Haden80

sete.jpg.ed8f5d796f6b1e38cf0ddee23fa36468.jpg

Se così fosse:  da LB 7**901 H a LB 7**000 H   non ci sarebbe nessuna banconota con una combinazione alfanumerica particolare.

ciao @nikita_, la mia è una ipotesi naturalmente, non parlavo della prima banconota, rimane il fatto che potrebbero esserci delle banconote con tutti i numeri uguali o 5 numeri uguali o composti da due cifre solo, che ti assicuro sono ricercati, certo vanno estrapolati dalla mazzetta e a quel pun to meglio venderla intera, lo capisco, ma c'è anche questo.

un caro saluto

Inviato
11 ore fa, Haden80 dice:

Devo ammettere che, purtroppo per me (avrei preferito fossero euro), ne ho tante altre, anche Caravaggio primo tipo. 
Forse dovrei metterle su un sito e pubblicarle.

Altre mazzette???

Inviato
19 minuti fa, Guysimpsons dice:

Altre mazzette???

Banconote 😊

Sarebbe bello poterle convertire, ma l'Italia mi pare sia l'unica nazione europea a non permetterlo più.

Che voi sappiate esiste qualche causa in corso a livello europeo che potrebbe costringere l'Italia a convertire nuovamente in euro le lire?

Grazie

Inviato
27 minuti fa, Haden80 dice:

Sarebbe bello poterle convertire, ma l'Italia mi pare sia l'unica nazione europea a non permetterlo più

No no! È stata la prima ma non è l' unica. Sul sito della BCE c' è l' elenco con le date di quando la vecchia moneta è non più convertibile 

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.