Albert84 Inviato 20 Maggio, 2025 #1 Inviato 20 Maggio, 2025 Buonasera, questo per me é il mio primo post quindi mi scuso in anticipo nel caso in cui dovessi scrivere inesattezze. Ho trovato presso un mercatino vicino a casa mia questa moneta e sarei curioso di sapere secondo voi il suo valore a spanne. Purtroppo ho solo la foto di un lato della moneta. Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare! Cita
Saturno Inviato 20 Maggio, 2025 #2 Inviato 20 Maggio, 2025 7 minuti fa, Albert84 dice: secondo voi il suo valore Per dare un parere, è necessario vedere dritto e rovescio della moneta e anche foto del taglio; in più sarebbe importante sapere il peso. Comunque, osservando questa foto, non mi fa una buona impressione... Cita
Ale75 Inviato 20 Maggio, 2025 Supporter #3 Inviato 20 Maggio, 2025 (modificato) Salve,non è Vittorio Emanuele II ma Carlo Felice. Intanto qui la scheda, per la valutazione aspettiamo gli esperti. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CFE/7 Modificato 20 Maggio, 2025 da Ale75 Cita
favaldar Inviato 20 Maggio, 2025 #4 Inviato 20 Maggio, 2025 Sembra falsa......... Carlo Felice 5 Lire 1827 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..