penna invisibile Inviato 22 Maggio, 2025 #1 Inviato 22 Maggio, 2025 Ciao a tutti ho sbagliato io non dovevo scrivere nella moneta da 5 lire 22 euro lo anche aggiornato ho scritto 1 euro vi scuso a tutti Cita
caravelle82 Inviato 22 Maggio, 2025 #2 Inviato 22 Maggio, 2025 12 minuti fa, penna invisibile dice: vi scuso a tutti Grazie molto umano lei 😁 @petronius arbiter 😅 2 Cita
petronius arbiter Inviato 22 Maggio, 2025 #3 Inviato 22 Maggio, 2025 @penna invisibile come ti hanno spiegato in un'altra discussione, questo non è un forum di compravendite, anche se esiste una sezione apposita alla quale possono partecipare gli utenti con almeno 100 post all'attivo. Non so se arriverai a farli, ma nel caso, ti sconsiglio di provare a vendere monete come le 500 bimetalliche o le altre che ci hai mostrato finora, e questo semplicemente perché comunissime e senza mercato. Nessuno, da nessuna parte, ti darà mai 1 euro per quelle 500 lire... e poi le spese di spedizione chi le paga? petronius 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..