Carlo. Inviato 22 Maggio, 2025 Supporter #1 Inviato 22 Maggio, 2025 Buonasera, Quando mancò mio nonno nel '98, mi fu regalato il suo portamonete in cuoio, che uso regolarmente da parecchi anni. In una taschina mio nonno teneva, e io non la ho mai tolta, una piccola medaglietta, immagino devozionale, della dimensione di circa 12 mm, esclusa la montatura. Leggo COR JESU e VIRGO CARMELI Qualcuno sa dirmi qualcosa in più su questa medaglia? Grazie in anticipo Carlo. Cita
borghobaffo Inviato 22 Maggio, 2025 #2 Inviato 22 Maggio, 2025 Medaglietta devozionale, in metallo bianco o ottone argentato, della seconda metà del XX sec. (1950- 1970).- D/ Gesù che mostra il suo Sacro Cuore. - R/ Madonna del Carmine o Carmelo con Gesù Bambino. Ciao Borgho Cita
Carlo. Inviato 22 Maggio, 2025 Supporter Autore #3 Inviato 22 Maggio, 2025 Grazie molte @borghobaffo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..