penna invisibile Inviato 24 Maggio, 2025 #1 Inviato 24 Maggio, 2025 Qualcuno per favore mi può raccontare la storia delle lire? Come è nata? E Quando? Chi la inventata? Cita
gennydbmoney Inviato 25 Maggio, 2025 #2 Inviato 25 Maggio, 2025 9 ore fa, penna invisibile dice: Qualcuno per favore mi può raccontare la storia delle lire? Come è nata? E Quando? Chi la inventata? In rete trovi tutte le informazioni che cerchi... Cita
penna invisibile Inviato 25 Maggio, 2025 Autore #3 Inviato 25 Maggio, 2025 Ma quello che c'è scritto da Google non è sempre vero Seno avrei cercato già dall'inizio Cita
Ictino Inviato 25 Maggio, 2025 #4 Inviato 25 Maggio, 2025 Buongiorno. Come ti hanno già risposto in rete trovi tutto… se non ti fidi di quello che c’è scritto puoi sempre affidarti a qualche enciclopedia o ricerca in biblioteca. Cita
Gallienus Inviato 25 Maggio, 2025 #5 Inviato 25 Maggio, 2025 12 ore fa, penna invisibile dice: Qualcuno per favore mi può raccontare la storia delle lire? Come è nata? E Quando? Chi la inventata? Consiglio questo: Cita
penna invisibile Inviato 25 Maggio, 2025 Autore #6 Inviato 25 Maggio, 2025 @Gallienusok va bene grazie mille adesso lo guardo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..