Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Secondo Gerhard Schön (autore tedesco di cataloghi numismatici) la Repubblica di San Marino avrebbe deciso il tema per la commemorativa in uscita a settembre/ottobre 2005.
Dovrebbe commemorare l'anno internazionale della fisica e la teoria della relatività sviluppata da Albert Einstein.
La tiratura dovrebbe essere compresa tra i 110.000 e i 130.000 pezzi...

Inviato
Grazie per l'informazione :)

Inviato
Ottima anteprima :)

ciao

Inviato
Sei sempre avanti !!!
Grazie per l'info ! :)

Inviato
Ottima info. :D
Anche il tema deve essere piuttosto interessante dal punto di vista grafico, spero solo che sulla moneta non mettano il faccione di Eastain o come si scrive... :( anche se a pensarci bene sarebbe abbastanza simpatica vista l' espressività del viso del fisico. :D :D

Inviato
[quote name='lenzuolo' date='14 marzo 2005, 15:48']Ottima info. :D
Anche il tema deve essere piuttosto interessante dal punto di vista grafico, spero solo che sulla moneta non mettano il faccione di Eastain o come si scrive... :( anche se a pensarci bene sarebbe abbastanza simpatica vista l' espressività del viso del fisico. :D  :D
[right][post="21375"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

SAREBBE BELLA RIPRODOTTA LA FAMOSA FOTO CON LA LINGUA :P

Inviato
Non male come idea :)

ciao

Inviato
[quote name='cocai' date='15 marzo 2005, 08:35'][quote name='lenzuolo' date='14 marzo 2005, 15:48']Ottima info. :D
Anche il tema deve essere piuttosto interessante dal punto di vista grafico, spero solo che sulla moneta non mettano il faccione di Eastain o come si scrive... :( anche se a pensarci bene sarebbe abbastanza simpatica vista l' espressività del viso del fisico. :D  :D
[right][post="21375"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

SAREBBE BELLA RIPRODOTTA LA FAMOSA FOTO CON LA LINGUA :P
[right][post="21569"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right]
[/quote]

Infatti, proprio a quella pensavo ;) ;)

Inviato
Firmo la petizione per la faccia simpatica di questo fisico sul 2 euro commemorativo :)

ciao

Inviato
[quote name='piergi00' date='15 marzo 2005, 12:27']Firmo la petizione per la faccia simpatica di questo fisico sul 2 euro commemorativo  :)

ciao
[right][post="21606"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Mi associo !!! :D

Inviato
Ok, firmiamo e inviamo una raccomandata sia all'AASFN che alla zecca :)

Inviato
E se fosse simile a questo disegno:

[url="http://www.lomb.it/attach/875256463.jpg"]http://www.lomb.it/attach/875256463.jpg[/url] ?

ciao

Inviato
io personalmente preferirei il viso con linguaccia del fisico!!!!!!!!! :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Inviato
Anche io preferisco la prima ipotesi :)

ciao

Inviato
[quote name='cocai' date='15 marzo 2005, 08:35']SAREBBE BELLA RIPRODOTTA LA FAMOSA FOTO CON LA LINGUA  :P
[right][post="21569"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Purtroppo e' arrivato prima un altro stato :(

[url="http://www.collectorclub.it/shop/shop_item.asp?item=1_28_19_2933"]http://www.collectorclub.it/shop/shop_item...em=1_28_19_2933[/url]

ciao

Inviato
Mi dispiace molto :( :(
Ma adesso quella foto non è più utilizzabile per conio di altre monete di altri stati?
Esiste un copyr. anche per le monete? :huh:

Inviato
Quell'immagine è stata talmente usata che potrebbero benissimo utilizzarla altri 1000 stati :D

Inviato (modificato)
Credo che questa foto sia protetta da copyright e quindi e' stata chiesta una autorizzazione (leggi hanno pagato) per utilizzarla .
Questo non vieta di usare il medesimo o un simile soggetto per una altra moneta accordandosi nuovamenti con coloro che hanno i diritti su questa immagine a meno che vi sia stato un accordo di esclusiva precedente
ciao Modificato da piergi00

Inviato
Allora, continuiamo pure a sperare. :) :rolleyes:
Anche se... non mi faccio troppe illusioni, diciamo che alla zecca non hanno troppa fantasia (vedi 2 euro commemorativo dell' anno scorso, 5 euro argento - 2 euro comm). :(

Inviato
Seriamente... credo proprio che non prenderanno neppure in considerazione quell'immagine...

Inviato
[quote name='alteras' date='23 marzo 2005, 11:18']Seriamente... credo proprio che non prenderanno neppure in considerazione quell'immagine...
[right][post="23145"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Temo anch'io che sarà così d'altro canto è così simpatica :) che ...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.