Ptr79 Inviato ieri alle 08:42 #1 Inviato ieri alle 08:42 (modificato) Qualche immagine di cartoline affrancate unione sovietica ritrovate in un accumulo per commenti e approfondimenti Seconda Modificato ieri alle 08:44 da Ptr79 1
PostOffice Inviato ieri alle 08:58 #2 Inviato ieri alle 08:58 Non viaggiate.. la prima in alto con francobolli sovietici ed italiani e' una bella confusione.. credo creata appositamente, .. non riesco a capire cosa commemorano.. entrambe con affracature filateliche... forse bisogna approfondire.
Ptr79 Inviato ieri alle 09:04 Autore #3 Inviato ieri alle 09:04 I francobolli sono tutti linguellati Pensavo ad un collezionista che li ha applicati su queste cartoline commemorative. Ne ho parecchie acquistate in accumulo. Le posterò di tanto in tanto così analizziamo i francobolli 1
PostOffice Inviato ieri alle 09:14 #4 Inviato ieri alle 09:14 Quindi sono attaccate alle buste con la linguella.. se è così hanno usato le buste come supporto cartaceo.. è possibile che i francobolli non abbiano neanche attinenza con le buste.. ..più che un collezionista credo sia un prodotto di un commerciante, .. ricordo di averne viste in passato.
ART Inviato ieri alle 20:53 #6 Inviato ieri alle 20:53 La prima nel post #5 leva ogni dubbio. Sono materiale-ricordo creato appositamente per una mostra.
Risposte migliori