Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, un aiutino per questa piccolina spatinata:

Mm. 17 e grammi 2,34.

Grazie.

IMG_20250601_103942.jpg

IMG_20250601_104048.jpg

Inviato

Salve Pino,per me o Valens o Valentiniano,securitas Ale sarà più preciso

• Grazie 1

Inviato

Ciao Ale,poco fa su Focus la disfatta di Valente da parte dei Goti per la fretta di attaccare senza aspettare il nipote Graziano.Laura Pepe è brava a raccontare .Nino

• Mi piace 1

Inviato

Si si Nino la stavo guardando anch'io e ho detto "ma guarda un po il caso parlano di Valente" ...piace anche a me Laura Pepe,in tutti i sensi 😁

Inviato

Si Ale ,ma ho mia moglie qui vicino per fortuna distratta dal telefonino😀

Allora credo che starai guardando la battaglia delle Termopili

Ora scusamiF1,non dirmi il risultato,la guardo in differita.Forza Ferrari

Inviato

Si, la sto guardando ma non proprio seguendo...quando sono immerso a cercare monete mi isolo dal mondo 😂

Inviato

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda,ma salvo proroghe il mio tempo sta per scadere e devo dividerlo con altri interessi😁

Inviato

Grazie ragazzi e abbiate pazienza, sono venuto in possesso di circa 500 piccole monete sia romane che greche.

Diciamo che il 90% lo già classificato, quelle che vi sto proponendo in questi giorni sono le ultime. 

Inviato

Siamo noi che ringraziamo perchè ci dai un nuovo impulso,ben vengano moltissime altre

• Grazie 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.