Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti,mi capita ultimamente che mentre navigo nel forum mi appaiono delle pubblicità e spesso riappare dopo qualche secondo che l' ho chiusa, è normale?...

Screenshot_2025-06-09-17-46-38-21_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg

Inviato

Ciao Genny, è capitato anche a me… che dirti… 😔

Awards

Supporter
Inviato

A me capita spesso, un disturbo oltre alla perdita di tempo per chiudere queste finestre pubblicitarie ripetitive. 

Inviato

A me non è capitato, ma se capitasse pazienza.. è anche giusto che il forum possa avere fonti di finanziamento esterne.

Un piccolo disagio per poter discutere insieme, si sopravvive!

• Mi piace 1

Supporter
Inviato

@gennydbmoney

Ciao, oggi sta capitando anche a me. La cosa inaccettabile è che ricompaia qualche secondo dopo averla chiusa, non mi dà neanche il tempo di sfogliare l'indice del forum... :happyspoonboy:

Inviato
6 ore fa, fatantony dice:

@gennydbmoney

Ciao, oggi sta capitando anche a me. La cosa inaccettabile è che ricompaia qualche secondo dopo averla chiusa, non mi dà neanche il tempo di sfogliare l'indice del forum... :happyspoonboy:

Infatti, è veramente fastidioso...

• Mi piace 1

• 2 settimane dopo...
Inviato

Le pubblicitá con i popup che si aprono iniziano a diventar sempre piú frequenti. Il banner pubblicitario non dá fastidio, sta li lo guardi ed ok, ma essere reindirizzati in altri siti/pagine é sgradevole ( pagine wind, pagine farlocche per fare "test antivirus" ecc); ed io sono il primo a capire dell' utilità della pubblicitá a salvaguardia di questo gran bene che abbiamo (intendiamoci). 

Inviato

condivido. a me è successo solo ieri per la prima volta il popup, da telefono, che mi ha reindirizzato forzosamente su link esterno al forum.

fino a ieri mi erano capitati solo i banner.

Inviato
Adesso, Carlo. dice:

condivido. a me è successo solo ieri per la prima volta il popup, da telefono, che mi ha reindirizzato forzosamente su link esterno al forum.

fino a ieri mi erano capitati solo i banner.

Sí anche io intendo da telefono.

Sì i banner oramai stanno da un pó e vabbè,tra l' altro in fondo pure, ma il reindirizzamento...

Inviato

Ho notato che comunque le pubblicità non sono costanti, cioè non appaiono ogni volta che mi collego al forum,ieri ad esempio nessuna pubblica,da stamattina solo una...

Capisco che possa essere una forma di introito ma l'importante è che non diventi assillante e che possa portare qualche utente a collegarsi al forum il meno possibile...

• Mi piace 1

Inviato
21 minuti fa, gennydbmoney dice:

è che non diventi assillante

Concordo con te. Da qualche giorno non sono più comparse quelle che impedivano la navigazione, cosa che davvero, era invasiva e snervante 

• Mi piace 1
Awards

Inviato

A me appare ogni volta che apro il forum,

una scocciatura,

avevo scritto anche in piazzetta .......   

Inviato
2 minuti fa, Carlo. dice:

Io oggi più volte qui 

Screenshot_20250625_171236_Chrome.jpg

E ovviamente non sono cliente..

Come detto su infatti, fin ora solo quelle due pubblicitá. Specie quest' ultima postata. La cosa noiosa é il reindirizzamento sulla stessa pagina del forum, non se ne apre un' altra. 

Inviato
22 minuti fa, caravelle82 dice:

reindirizzamento 

Un conto è un pop up, il reidirizzamento è fastidioso, ma si rischia non sia sicuro. E quello della 3 non mi pare neanche sia una pubblicità "genuina"

Inviato
43 minuti fa, Carlo. dice:

Un conto è un pop up, il reidirizzamento è fastidioso, ma si rischia non sia sicuro. E quello della 3 non mi pare neanche sia una pubblicità "genuina"

A prescindere co ste cose non bisogna mai fidarsi sul web. Ma succede con tutti i browser? 

Inviato
29 minuti fa, caravelle82 dice:

A prescindere co ste cose non bisogna mai fidarsi sul web. Ma succede con tutti i browser? 

Io uso chrome per android. Da pc fisso non mi succede (sempre chrome).

Inviato
24 minuti fa, Carlo. dice:

Io uso chrome per android

Idem. Vediamo se a qualcuno NON succede magari con altri...

Inviato
Adesso, caravelle82 dice:

Idem. Vediamo se a qualcuno NON succede magari con altri...

Non mi comprerò comunque un iphone solo per non avere pubblicità sul forum.. 🤣

Inviato
Adesso, Carlo. dice:

Giá avuto,ho dato ahahahah

Inviato (modificato)
3 ore fa, Carlo. dice:

E sono 2 giá oggi. E sempre questo reindirizzamento,che tra l' altro é na truffa bella e buona con ABBONAMENTO.

Credo a.questo punto che bisognerebbe prendere molto sul serio la cosa Gabriele @Reficul e @incuso Grazie 👌

Screenshot_20250625_222342_Chrome.jpg

Modificato da caravelle82
  • Grazie 1

Inviato (modificato)
14 minuti fa, caravelle82 dice:

E sono 2 giá oggi. E sempre questo reindirizzamento,che tra l' altro é na truffa bella e buona con ABBONAMENTO.

Credo a.questo punto che bisognerebbe prendere molto sul serio la cosa Gabriele @Reficul. Grazie

Screenshot_20250625_222342_Chrome.jpg

Ovviamente quello che sta scritto qui sono una valanga di ...... atte a far spaventare il malcapitato e farsi l' abbonamento. 

Proviamo con un altro browser migliore e vediamo, anche se la cosa ripeto va vista,un conto é un banner, un altro questi tentativi farlocchi ( manteniamoci cosí).

Modificato da caravelle82

Inviato

Anche a me ieri mi apriva la pagina di Wind 3...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.