passionumismatic Inviato 13 Giugno, 2025 #1 Inviato 13 Giugno, 2025 Buongiorno a tutti! Vorrei chiedervi un parere su questo denario della gens Neria, il tema legionario mi interessa molto per cui vorrei mettere in collezione un esemplare. Dalla prossima asta Antivm. Grazie mille! https://www.deamoneta.com/auctions/view/1049/22 2 Cita
Antonino1951 Inviato 13 Giugno, 2025 #2 Inviato 13 Giugno, 2025 Salve,onde evitare altre polemiche,dovresti specificare la tua richiesta.Bello/brutto? Buono/falso? 😀 1 Cita
passionumismatic Inviato 13 Giugno, 2025 Autore #3 Inviato 13 Giugno, 2025 Grazie mille, direi entrambe Cita
Antonino1951 Inviato 13 Giugno, 2025 #4 Inviato 13 Giugno, 2025 Salve,dico la mia,moneta non comune ed unica di questa famiglia con legendaNerius quaestor urbanus.bella per iconografia con bei riflessi dorati,peccato per quei graffiti,credo d'epoca che ne abbassano un pò il grading.per me quasiBB/BB.mia opinione soggettiva.Nino 1 Cita
passionumismatic Inviato 13 Giugno, 2025 Autore #6 Inviato 13 Giugno, 2025 Grazie mille per i vostri pareri! Avevo un minimo di dubbio per i puntini intorno a "NERI" nel diritto, che potevano far pensare ad una fusione... Ma non vedo altri segnali negativi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..