Gapox Inviato ieri alle 19:19 #1 Inviato ieri alle 19:19 Tra i vari documenti accumulati nel tempo ho trovato questa busta francese datata 1873 con un francobollo da 25 cent più un segnatasse da 40 cent...dopo una veloce ricerca web sembra che sia abbastanza raro!!! Qualcuno ha un po' di dimestichezza su questi articoli?
PostOffice Inviato ieri alle 22:41 #2 Inviato ieri alle 22:41 Potresti mettere per cortesia l'immagine fronte/retro dell'intero documento, .. magari con l' immagine ravvicinata anche del francobollo. Grazie.
Gapox Inviato 15 ore fa Autore #3 Inviato 15 ore fa 9 ore fa, PostOffice dice: Potresti mettere per cortesia l'immagine fronte/retro dell'intero documento, .. magari con l' immagine ravvicinata anche del francobollo. Grazie. Ho fatto uno scatto veloce poi al limite vedo se riesco a farla più nitida...
PostOffice Inviato 10 ore fa #5 Inviato 10 ore fa Segnatasse cifre al centro,, emesso il 1.9.1871 40c azzurro vale su busta piu' di 3000€. Avrei bisogno di foto nitida che comprenda tutti i bolli. ,... bisogna capire ora perché questo segnatasse e' li... Visto che è una tassazione. Potresti dirci da dove viene il piego, acquistato in negozio, mercatino, ritrovamento..o altro.
Gapox Inviato 9 ore fa Autore #6 Inviato 9 ore fa 29 minuti fa, PostOffice dice: Segnatasse cifre al centro,, emesso il 1.9.1871 40c azzurro vale su busta piu' di 3000€. Avrei bisogno di foto nitida che comprenda tutti i bolli. ,... bisogna capire ora perché questo segnatasse e' li... Visto che è una tassazione. Potresti dirci da dove viene il piego, acquistato in negozio, mercatino, ritrovamento..o altro. Caspita non credevo potesse essere così raro ma visto l'importanza che potrebbe avere vedo di fare foto con la reflex e giuste luci così da vedere tutto chiaramente! L'ho acquistato 2 anni fa' ad un mercatino dal figlio di un grande collezionista d'antiquariato modenese dopo la morte di quest'ultimo...domani vedo di postare!
Risposte migliori