Garganico Inviato 18 Giugno, 2025 #1 Inviato 18 Giugno, 2025 Buongiorno, Ma il sito di Paolucci (Paolucci coins) di Padova non è più attivo? Cita
odjob Inviato 18 Giugno, 2025 #2 Inviato 18 Giugno, 2025 1 ora fa, Garganico dice: Buongiorno, Ma il sito di Paolucci (Paolucci coins) di Padova non è più attivo? Riccardo Paolucci è morto Cita
ak72 Inviato 18 Giugno, 2025 #3 Inviato 18 Giugno, 2025 59 minuti fa, odjob dice: Riccardo Paolucci è morto Riccardo Paolucci non ha niente a che fare con ANDREA Paolucci (figlio di Raffaele Paolucci) Cita Awards
odjob Inviato 18 Giugno, 2025 #4 Inviato 18 Giugno, 2025 (modificato) 27 minuti fa, ak72 dice: Riccardo Paolucci non ha niente a che fare con ANDREA Paolucci (figlio di Raffaele Paolucci) prima di questo post c'è stato quello della morte di Riccardo Paolucci. Mi interviene l'utente Garganico scrivendo un post sul sito Paolucci e non specificando a chi Paolucci facesse capo il sito, ti viene da pensare che il post facesse riferimento al sito di Paolucci Riccardo il quale ne ha avuti tanti di siti, anche su ebay. Oltretutto Andrea Paolucci non lo conoscevo prima d'ora, mai sentito nominare , stesso dicasi per Raffaele Paolucci. Antonio Paolucci è stato storico dell'arte e so chi fosse, come lo scomparso Riccardo. L'errore mio è stato quello di non andare a vedere il sito a chi facesse riferimento. Ma ciò è accaduto per il precedente post che annunciava la morte di Riccardo Paolucci e per il fatto che non sapevo vi fosse altro Paolucci che trattasse la vendita di monete. Modificato 18 Giugno, 2025 da odjob errore Cita
ak72 Inviato 18 Giugno, 2025 #5 Inviato 18 Giugno, 2025 13 minuti fa, odjob dice: Mi interviene l'utente Garganico scrivendo un post sul sito Paolucci e non specificando a chi Paolucci facesse capo il sito.... Oltretutto Andrea Paolucci non lo conoscevo prima d'ora, mai sentito nominare , stesso dicasi per Raffaele Paolucci. non per far polemica: l'utente specifica Paolucci coins) di Padova, mentre RICCARDO era rintanato in quel di Fernetti a Trieste. In secondo luogo mi lascia perplesso che un notissimo numismatico come Raffaele non sia conosciuto (il suo nome compare SEMPRE nelle aste numismatiche) Andrea Paolucci è attivo sul nostro sito con account @AndreaPD e credo che potrà darci maggiori informazioni Cita Awards
Garganico Inviato 18 Giugno, 2025 Autore #6 Inviato 18 Giugno, 2025 sì, paoluccicoins.com per intenderci Cita
AndreaPD Inviato 18 Giugno, 2025 #7 Inviato 18 Giugno, 2025 Stiamo cercando di fare un aggiornamento importante, bisognerà portare pazienza un altro po'. 2 2 Cita
Garganico Inviato 2 Luglio, 2025 Autore #8 Inviato 2 Luglio, 2025 Il 18/06/2025 alle 12:11, AndreaPD dice: Stiamo cercando di fare un aggiornamento importante, bisognerà portare pazienza un altro po'. quando riapre il sito? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..