Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Dall'immagine sembra acmonital prematurato anzichè bronzo con scappellamento a destra :good:

• Haha 1
Awards

Supporter
Inviato
4 minuti fa, Straniero07 dice:

Oggi mi sento buono. Ve la posto così vi rifate gli occhi. Condizioni perfette. Probabilmente la conservo dagli anni '20250618_203851.jpg.61c00fc5ae86e356b8b4d20970f6a568.jpg90. Peccato che ho dovuto ridurre la risoluzione dell'immagine.

Grazie per averla postata e per la sua umanità.

Inviato

A me pare di vedere un'inizio di patina a bersaglio, tipica delle 200 lire commemorative.

Mi piacerebbe vedere anche il dritto di questo magnifico esemplare.

E soprattutto la godronatura anche scribai con cofandina, come antifurto, per esempio.

Inviato
17 minuti fa, nikita_ dice:

spesa postale

É compresa la scorta.

• Haha 1

Inviato

Confesso che questa discussione mi ha strappato più di una risata🤣

Inviato

Concordo. Discussione 🔝 

Inviato

Buonasera,

comincio a rimpiangere i buoni vecchi troll di una volta 😅

Inviato
58 minuti fa, Carlo. dice:

Ohh finalmente possiamo apprezzarla! 🤩

A ore 8 è bava di conio?

Mmm... credo che possa essere la bava di coloro che sperano di farci migliaia di euro con monete come questa 😂

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.