Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

da cosa ne deduci che sia un falso? 

Inviato (modificato)
12 minuti fa, Marcobandiera dice:

Ciao a tutti, mi reputo tutt altro che esperto e non vorrei mettere in cattiva luce nessuno. Navigando sulla baia ho visto questo annuncio di moneta che mi sembra un falso pacchiano addirittura chiusa da un perito. Ma come è possibile? https://www.ebay.it/itm/156529536482?mkcid=16&mkevt=1&mkrid=711-127632-2357- 0&ssspo=paHBvANCR-K&sssrc=4429486&ssuid=p6UGdH91RcW&stype=1&var=&widget_ver=artemis&media=COPY

Marcobandiera, non è un falso, è solo una moneta in bassa conservazione.

Modificato da claudioc47
Awards

Inviato

Il bordo, l’orecchio del re, il 9 della data, i cavalli. Sinceramente basta confrontarla con una autentica per rendersi conto che tutti i dettagli non coincidono 

Inviato
4 minuti fa, Marcobandiera dice:

Il bordo, l’orecchio del re, il 9 della data, i cavalli. Sinceramente basta confrontarla con una autentica per rendersi conto che tutti i dettagli non coincidono 

Posta l'immagine magari così vediamo bene 🤔

Supporter
Inviato

Io ho i miei dubbi che sia falsa ( poi tutto è possibile ), sicuramente la sua bassa conservazione e la plastica della perizia non aiutano nel valutarla. 

Inviato

2

Foto 1 di 2
Foto 2 di 2

Ho incollato l’immagine da telefono. C’è anche l’immagine prima che sia stata chiusa 

• Mi piace 1

Inviato

La moneta in generale non ha un bell'aspetto e l'usura è tutt'altro che uniforme.

Non so sbilanciarmi nel dire che sia autentica o meno, ma penso che la conservazione indicata sia decisamente troppo ottimistica, per me non supera il MB.

Le caratteristiche descritte nella perizia sono tutte conformi.

Diciamo che magari non è il caso di acquistarla, se non a un decimo della cifra proposta, e con spedizione gratuita..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.