Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno a tutti

mi chiedevo se questo signore meritasse una discussione dove raccogliere materiale inerente alla sua persona e a ciò che ha fatto.

Se già esistesse la si può chiudere,ho fatto una ricerca e non mi pare di avere trovato qualcosa di simile.

A chi vuole può postare ciò che desidera chiedendo informazioni o descrivendo l'oggetto,magari ne esce qualcosa di costruttivo con la speranza che non si verifichino inutili dibattiti.Sò che anche questo genere di collezionismo è in flessione ma cmq sempre di storia si tratta.

IMG_20250619_204519 (1) 2.jpg

Foglio propagandistico per pubblicizzare il libro

Modificato da Gapox
Precisazione

Inviato

Aggiungo una sola curiosità, che sono riuscito ad insegnare a mia figlia già dai due anni e mezzo circa (passando spesso davanti alla sua statua equestre): il suo cavallo preferito si chiamava Marsala, sepolto sull'isola di Caprera.

• Mi piace 2

Inviato

Inizio con questa lettera prestampata viaggiata nel 1862 mezzo postale destinata a sindaci delle varie città con la speranza di potere aiutare i viennesi e allo stesso tempo mostrare l'italia all'europa come paese con sani principi...

IMG_20250619_204849 (1) 3.jpg

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.