Gapox Inviato 9 ore fa #1 Inviato 9 ore fa (modificato) Buongiorno a tutti mi chiedevo se questo signore meritasse una discussione dove raccogliere materiale inerente alla sua persona e a ciò che ha fatto. Se già esistesse la si può chiudere,ho fatto una ricerca e non mi pare di avere trovato qualcosa di simile. A chi vuole può postare ciò che desidera chiedendo informazioni o descrivendo l'oggetto,magari ne esce qualcosa di costruttivo con la speranza che non si verifichino inutili dibattiti.Sò che anche questo genere di collezionismo è in flessione ma cmq sempre di storia si tratta. Foglio propagandistico per pubblicizzare il libro Modificato 9 ore fa da Gapox Precisazione
Carlo. Inviato 9 ore fa #2 Inviato 9 ore fa Aggiungo una sola curiosità, che sono riuscito ad insegnare a mia figlia già dai due anni e mezzo circa (passando spesso davanti alla sua statua equestre): il suo cavallo preferito si chiamava Marsala, sepolto sull'isola di Caprera. 2
Gapox Inviato 9 ore fa Autore #3 Inviato 9 ore fa Inizio con questa lettera prestampata viaggiata nel 1862 mezzo postale destinata a sindaci delle varie città con la speranza di potere aiutare i viennesi e allo stesso tempo mostrare l'italia all'europa come paese con sani principi...
Risposte migliori