Tommytrama Inviato 20 Giugno, 2025 #1 Inviato 20 Giugno, 2025 Salve vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare Mi hanno regalato questa moneta e non trovo informazioni al riguardo Cita
Alan Sinclair Inviato 20 Giugno, 2025 Supporter #2 Inviato 20 Giugno, 2025 Buonasera @Tommytrama, può postare delle foto ? Grazie. Cita
Litra68 Inviato 21 Giugno, 2025 #4 Inviato 21 Giugno, 2025 Buongiorno a tutti, è un nuovo utente, diamogli il tempo che legga come funziona il Forum e le richieste. Intanto ricordo che il buon @caravelle82aveva approntato un ottima guida per postare le foto molto utile. Saluti Alberto 1 Cita
caravelle82 Inviato 21 Giugno, 2025 #5 Inviato 21 Giugno, 2025 14 ore fa, Tommytrama dice: Salve vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare Mi hanno regalato questa moneta e non trovo informazioni al riguardo 1 Cita
gennydbmoney Inviato 21 Giugno, 2025 #6 Inviato 21 Giugno, 2025 (modificato) 15 ore fa, Tommytrama dice: Salve vorrei sapere se qualcuno mi può aiutare Mi hanno regalato questa moneta e non trovo informazioni al riguardo Io non trovo la moneta... 1 ora fa, Litra68 dice: Buongiorno a tutti, è un nuovo utente, diamogli il tempo che legga come funziona il Forum e le richieste. Intanto ricordo che il buon @caravelle82aveva approntato un ottima guida per postare le foto molto utile. Saluti Alberto Ma basta con sta storia che sono nuovi utenti,e che bisogna aiutarli,e che questo è che quello... Tu sei devi vendere l'auto usata fai una sommaria descrizione o gli fai vedere almeno una foto?... Ecco,qui è la stessa cosa... Anzi peggio, perché l' utente non si è neppure sforzato di descrivere la moneta... Modificato 21 Giugno, 2025 da gennydbmoney 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..