Luigi Solazzo Inviato 21 Giugno, 2025 #1 Inviato 21 Giugno, 2025 Sono in possesso di una moneta antica dalla collezione di mio bisnonno. É una moneta in metallo non pregiato non perfettamente circolare. Su un lato è inciso un viso di profilo co la scritta Marco Furio Camillo. Sull’altro lato della moneta c’è una scritta Concordiani con stilizzata in donna con veste lunga con braccio sinistro in alto che stringe una corona di alloro(?) Grazie se mi potete dare notizie Cita
Rufilius Inviato 21 Giugno, 2025 Supporter #2 Inviato 21 Giugno, 2025 Ciao, per avere una qualunque risposta è necessario inserire foto dritto e rovescio indicando diametro e peso 😃 1 Cita
gennydbmoney Inviato 21 Giugno, 2025 #3 Inviato 21 Giugno, 2025 1 ora fa, Luigi Solazzo dice: Sono in possesso di una moneta antica dalla collezione di mio bisnonno. É una moneta in metallo non pregiato non perfettamente circolare. Su un lato è inciso un viso di profilo co la scritta Marco Furio Camillo. Sull’altro lato della moneta c’è una scritta Concordiani con stilizzata in donna con veste lunga con braccio sinistro in alto che stringe una corona di alloro(?) Grazie se mi potete dare notizie Senza un' immagine è praticamente impossibile esprimere un parere,ma poi mi chiedo:come si fa a chiedere un parere su di una moneta senza neanche sforzarsi di fare una foto?... Cita
Antonino1951 Inviato 21 Giugno, 2025 #4 Inviato 21 Giugno, 2025 Salve,furio Camillo 446 A.C.questo dice tutto.Sicuramente medaglia celebrativa recente Cita
Rufilius Inviato 22 Giugno, 2025 Supporter #5 Inviato 22 Giugno, 2025 Vorrei far presente che è una discussione duplicata che, qualora magari una delle due fosse corredata di foto, è il caso di unire all'altra 🙂 Cita
CdC Inviato 22 Giugno, 2025 #6 Inviato 22 Giugno, 2025 Purtroppo foto non ve ne sono, ho comunque provveduto a riunirle. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..