amerigo Inviato 24 Giugno, 2025 #1 Inviato 24 Giugno, 2025 Vi presento quella che a me pare essere una moneta di Epoca Romana non la ho toccata anche perché non saprei come intervenire. Il diametro è di circa 29mm pesa 21,4 grammi ed è spessa ben 4,5 mm. Si vede poco e spero che tra voi ci sia chi potrà dargli un nome. Grazie Cita
Gallienus Inviato 24 Giugno, 2025 #2 Inviato 24 Giugno, 2025 25 minuti fa, amerigo dice: Vi presento quella che a me pare essere una moneta di Epoca Romana non la ho toccata anche perché non saprei come intervenire. Il diametro è di circa 29mm pesa 21,4 grammi ed è spessa ben 4,5 mm. Si vede poco e spero che tra voi ci sia chi potrà dargli un nome. Grazie Non c'è la foto. Cita
amerigo Inviato 24 Giugno, 2025 Autore #3 Inviato 24 Giugno, 2025 Non capisco ne ho uploadate 3 riprovo Cita
Antonino1951 Inviato 25 Giugno, 2025 #4 Inviato 25 Giugno, 2025 Salve,asse coniato romano.terzo secolo A.C.Sevuoi saperne di più c'è una bella disamina in questo sito Licinio Lucullo storia di Roma e le sue monete in monete repubblicane romane Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..