caravelle82 Inviato 7 ore fa #1 Inviato 7 ore fa Salve Condivido per maggiori info questo bel biglietto postale. Grazie
fapetri2001 Inviato 7 ore fa #2 Inviato 7 ore fa Biglietto Postale IMPERIALE cent. 50 viola su carta bianca ( secondo tipo formato maggiore) emesso nel dicembre 1935 , usato in perfetta tariffa cent.50
caravelle82 Inviato 7 ore fa Autore #3 Inviato 7 ore fa 3 minuti fa, fapetri2001 dice: Biglietto Postale IMPERIALE cent. 50 viola su carta bianca ( secondo tipo formato maggiore) emesso nel dicembre 1935 , usato in perfetta tariffa cent.50 Grazie Fabio Manca l'altra metá col testo giusto?
fapetri2001 Inviato 3 ore fa #4 Inviato 3 ore fa credo che sia integro , dovrebbe essere piegato a metà a libretto, il bollo Milano visitate l'Italia è il bollo di arrivo posto al retro, avendolo sotto mano potrai costatare, altrimenti se fotte tagliato a metà, non potrebbe avere il bollo di arrivo
caravelle82 Inviato 3 ore fa Autore #5 Inviato 3 ore fa 25 minuti fa, fapetri2001 dice: credo che sia integro , dovrebbe essere piegato a metà a libretto, il bollo Milano visitate l'Italia è il bollo di arrivo posto al retro, avendolo sotto mano potrai costatare, altrimenti se fotte tagliato a metà, non potrebbe avere il bollo di arrivo No no é un foglietto unico ecco perché ho pensato fosse non completo😃
fapetri2001 Inviato 1 ora fa #6 Inviato 1 ora fa se un foglio unico è stato quindi tagliato a metà, la cosa strana che non riporta nessuna comunicazione e porta il bollo di arrivo,inispiegabile
caravelle82 Inviato 27 minuti fa Autore #7 Inviato 27 minuti fa 56 minuti fa, fapetri2001 dice: se un foglio unico è stato quindi tagliato a metà, la cosa strana che non riporta nessuna comunicazione e porta il bollo di arrivo,inispiegabile Ah boh..
Risposte migliori