Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Si,mi sembra interessante la quantità di pezzi prodotti

Inviato
1 minuto fa, Simom dice:

Si,mi sembra interessante la quantità di pezzi prodotti

Non sono un esperto ma non credo che avrà mai un plusvalore numismatico oltre a quello del metallo

Inviato

@Simom non mi sembra un gran investimento spendere 1.000 euro in più del valore effettivo..

Inviato

Vale l'oro che pesa e la sua caratura.

Inviato
3 ore fa, Ranbel dice:

Non sono un esperto ma non credo che avrà mai un plusvalore numismatico oltre a quello del metallo

Perche ? Ci sono 500 pezzi in tutto il mondo

Inviato
30 minuti fa, Simom dice:

Perche ? Ci sono 500 pezzi in tutto il mondo

Io ho i calzini con stampata la faccia del mio gatto, ce n'è un paio solo in tutto il mondo... ma non è che questo dia loro un qualsiasi plusvalore.

Questi sono solo oggetti commerciali prodotti per speculazione, se vuoi monete vere che abbiano anche un plusvalore numismatico vai a cercare i marenghi dell'Ottocento con i loro multipli e sottomultipli, e lascia stare le patacche di Niue.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.