penna invisibile Inviato 3 Luglio, 2025 #1 Inviato 3 Luglio, 2025 Qualcuno per favore mi può dire se questa moneta qui sotto potrebbe valere e del 1974 Grazie in anticipo 😁 😁 Cita
Carlo. Inviato 3 Luglio, 2025 Supporter #3 Inviato 3 Luglio, 2025 @penna invisibile La trovi alle bancarelle a 20 centesimi Cita
penna invisibile Inviato 3 Luglio, 2025 Autore #4 Inviato 3 Luglio, 2025 @santoneio ho trovato questa moneta nel mio armadio quindi vuoi dire che non vale niente? Cita
Carlo. Inviato 3 Luglio, 2025 Supporter #5 Inviato 3 Luglio, 2025 Adesso, penna invisibile dice: @santoneio ho trovato questa moneta nel mio armadio quindi vuoi dire che non vale niente? Esatto! Cita
favaldar Inviato 3 Luglio, 2025 #6 Inviato 3 Luglio, 2025 Adesso, penna invisibile dice: @santoneio ho trovato questa moneta nel mio armadio quindi vuoi dire che non vale niente? Eppure lo hanno scritto, non valgono quasi nulla . Quante ne vuoi?Te lo do ad 1 euro l'uno anche messe un po meglio.😁😄🙏🏼 Cita
penna invisibile Inviato 3 Luglio, 2025 Autore #7 Inviato 3 Luglio, 2025 (modificato) @CarloOk grazie mille Modificato 3 Luglio, 2025 da penna invisibile Cita
favaldar Inviato 3 Luglio, 2025 #8 Inviato 3 Luglio, 2025 Anche la Numismatica sta passando un brutto periodo, speriamo che finisca prima che mi rinc.....del tutto, praticamente entro 5/6 anni.😊 Comunque sui siti Europei a parte forse la Spagna,la Grecia e Noi non vedo queste semi-truffe (per me) di monete da nessun valore che provano a vendere a cifre incomprensibili voluto o per ignoranza in materia e per via dei Facke che girano in rete, sbaglio? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..