Gapox Inviato 7 ore fa #1 Inviato 7 ore fa Ogni tanto mi piace condividere pezzi di storia raccolti in tanti anni. Questa cartolina fú spedita da Mario Fantin (cineoperatori dell'impresa) a presumo un vicino parente visto lo stesso cognome...a mio modesto parere è un bel pezzo di storia italiana con le loro imprese. 1
dareios it Inviato 5 ore fa Supporter #2 Inviato 5 ore fa 1 ora fa, Gapox dice: Ogni tanto mi piace condividere pezzi di storia raccolti in tanti anni. Questa cartolina fú spedita da Mario Fantin (cineoperatori dell'impresa) a presumo un vicino parente visto lo stesso cognome...a mio modesto parere è un bel pezzo di storia italiana con le loro imprese. Da come ho capito, queste cartoline le avevano stampate in Italia, portate in Pakistan e da lì spedite in Italia e forse anche in altri paesi. Sono d'accordo con te... un pezzo di storia.
PostOffice Inviato 4 ore fa #3 Inviato 4 ore fa La cartolina è affrancata con 4 anna pachistani verde, emissione del 1951, Francobollo emesso per il 4°anniversario dell' indipendenza .. ... annullato con meccanizzato del 14 Aug 1954 di Rawalpindi citta' della provincia del Punjab. L' impresa fu organizza dal CAI italiano di cui vediamo il timbro ufficiale in rosso. Cartolina importante perbacco.
Risposte migliori