SS-12 Inviato 10 Luglio, 2025 #1 Inviato 10 Luglio, 2025 Salve volevo chiedervi secondo voi in che condizione sta questa moneta e magari anche il valore, grazie a chi mi risponderà. Cita
didrachm Inviato 10 Luglio, 2025 #2 Inviato 10 Luglio, 2025 Pezzo comunissimo il 41... condizioni vicino a BB...valore 5€ al max Cita
Saturno Inviato 10 Luglio, 2025 #4 Inviato 10 Luglio, 2025 26 minuti fa, SS-12 dice: grazie a chi mi risponderà Solo una precisazione storica: l'Albania non è mai stata colonia dell'Italia (come al Somalia o l'Eritrea, per capirci), ma era un Regno separato, solo che il regnante era lo stesso, ossia Vittorio Emanuele III era Re d'Italia e di Albania, nonché Imperatore di Etiopia. saluti 1 Cita
SS-12 Inviato 10 Luglio, 2025 Autore #5 Inviato 10 Luglio, 2025 (modificato) Ok grazie mille per le informazioni @Saturno😁 Modificato 10 Luglio, 2025 da SS-12 Cita
Saturno Inviato 10 Luglio, 2025 #6 Inviato 10 Luglio, 2025 Adesso, SS-12 dice: Oo grazie mille per le informazioni @Saturno😁 Cita
SS-12 Inviato 26 Dicembre, 2025 Autore #7 Inviato 26 Dicembre, 2025 Salve, vorrei chiedervi di nuovo un parere sulla conservazione della moneta con nuove foto. Il venditore le ha attribuito SPL. Grazie e buona giornata Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 26 Dicembre, 2025 #8 Inviato 26 Dicembre, 2025 Buona sera. A suo tempo mi astenni dal dare un parere vista la qualità delle immagini. Questa volta, nonostante le immagini non siano ancora ottimali, direi che lo spl c'è tranquillamente, se non qualcosa meglio, considerando che queste emissioni presentano frequentemente debolezze di conio. Cordiali saluti e buone feste. Gabriella Cita
SS-12 Inviato 26 Dicembre, 2025 Autore #9 Inviato 26 Dicembre, 2025 2 minuti fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Buona sera. A suo tempo mi astenni dal dare un parere vista la qualità delle immagini. Questa volta, nonostante le immagini non siano ancora ottimali, direi che lo spl c'è tranquillamente, se non qualcosa meglio, considerando che queste emissioni presentano frequentemente debolezze di conio. Cordiali saluti e buone feste. Gabriella Grazie mille per il suo parere! Cita
didrachm Inviato 26 Dicembre, 2025 #10 Inviato 26 Dicembre, 2025 3 ore fa, SS-12 dice: Salve, vorrei chiedervi di nuovo un parere sulla conservazione della moneta con nuove foto. Il venditore le ha attribuito SPL. Grazie e buona giornata Per me da quello che mi trasmettono queste foto non va oltre il BB+ Cita
gozzibondo Inviato 30 Dicembre, 2025 #12 Inviato 30 Dicembre, 2025 Secondo me è difficile dare un giudizio perché i lek si fotografano male… le foto vengono sempre male. A me è capitato più volte di tentare di fotografare queste monete e la foto risulta sempre molto diversa dalla realtà. Non so se è un problema comune o se sono io che sono una schiappa. Cita
SS-12 Inviato 30 Dicembre, 2025 Autore #13 Inviato 30 Dicembre, 2025 (modificato) Cercherò di fare foto migliori con luce naturale Modificato 30 Dicembre, 2025 da SS-12 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..