Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno ragazzi, che ne pensate di questa siliqua? In vendita da negozio straniero, rilascia fattura e certificato .. sarei tentato perché il prezzo è accettabile ( 300 euro spedita ) e la moneta è rara, vorrei da parte vostra un parere sull autenticità, a me sembra coniata , ma ci sono dei punti ( che ho cerchiato ) che mi fanno pensare, suberata ? Sul bordo poi, sono segni di limatura? Falso ? 

 

Screenshot_2025-07-10-20-22-36-305_com.android.chrome~2.jpg

Screenshot_2025-07-12-03-26-38-629_com.whatsapp~2.jpg

Modificato da modulo_largo

Inviato

Nei punti cerchiati parrebbe sfogliato il metallo, cosa che sarebbe indizio di autenticità. Aspettiamo altri pareri in ogni caso. 


Inviato

Salve si vedono linee di espansione sotto una patina pesante che in alcuni punti è saltata per caduta o contatto.per lo stile ci vuole un cultore del periodo.mia opinione


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.