piergi00 Inviato 14 Marzo, 2005 #1 Inviato 14 Marzo, 2005 Questa moneta proof da 1 $ in argento e' stata coniata per celebrare il centenario della nascita di Eisenhower. nel dritto abbiamo una doppia rappresentazione di Ike : nelle vesti di comandante nel corso della Seconda Guerra Mondiale e come Presidente nel periodo della Guerra Fredda. Nell' altra faccia e' raffigurata la sua casa a Gettysburg , diventata monumento nazionale p.s. e' stato un acquisto fatto ieri al primo meeting (Nord Ovest) della moneta.it ciao Cita
frankoppc Inviato 14 Marzo, 2005 #3 Inviato 14 Marzo, 2005 veramente una bella moneta complimenti per l'acquisto Cita
joker79 Inviato 14 Marzo, 2005 #4 Inviato 14 Marzo, 2005 Gli acquisti di Piergi non hanno parole Cita
piergi00 Inviato 14 Marzo, 2005 Autore #5 Inviato 14 Marzo, 2005 Il costo di questa moneta e' ridicolo comparato alle commemorative in argento Italiane. ciao Cita
Silla Inviato 14 Marzo, 2005 #7 Inviato 14 Marzo, 2005 Ottima moneta Piergi ..bisogna che mi metta a guardare anche altri post oltre quello delle romane c'è sempre qualcosa da imparare dalla numismatica !!! Cita
joker79 Inviato 14 Marzo, 2005 #8 Inviato 14 Marzo, 2005 Più discussioni si seguono più cose si imparano Cita
piergi00 Inviato 15 Marzo, 2005 Autore #9 Inviato 15 Marzo, 2005 Se ho tempo anche io preferisco seguire tutte le discussioni p.s sono gia' pentito di non aver comprato le altre 2 commemorative che il venditore domenica mi aveva proposto. (10 euro ciascuna) Mi ero imposto solo di collezionare dollari(Morgan e Peace) circolanti e non quelli commemorativi in FS. ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..