Luna77 Inviato 13 Luglio, 2025 #1 Inviato 13 Luglio, 2025 Ho delle monete ,cercando su Google mi ha riportato ad i bay dove le valutazioni sono alte ma come faccio a stimare una moneta? Cita
Carlo. Inviato 13 Luglio, 2025 Supporter #2 Inviato 13 Luglio, 2025 Buonasera @Luna77, servirebbero delle foto. In ogni caso è una moneta molto comune, che presenta una debolezza di conio o conio otturato sull'1 della data. Non ha nessun valore, è solo una curiosità. Su ebay si trovano tante follie.. Cita
ART Inviato 13 Luglio, 2025 #3 Inviato 13 Luglio, 2025 Su ebay e simili si può vendere qualunque cosa a qualunque prezzo, anche un sasso a 100 €... e magari trovi davvero qualche schizzato che te lo compra. Cita
Kriper0204 Inviato 14 Luglio, 2025 #4 Inviato 14 Luglio, 2025 Lascia stare ebay, li trovi di tutto a qualsiasi prezzo. Se vuoi informazioni sulle monete posta foto di entrambi i lati della moneta e possibilmente anche i dati ponderali (peso e diametro) e vedrai che avrai tutte le info necessarie da esperti del campo e tutto a gratis. Cita
torpedo Inviato 15 Luglio, 2025 #5 Inviato 15 Luglio, 2025 Il 13/07/2025 alle 21:28, Luna77 dice: Ho delle monete ,cercando su Google mi ha riportato ad i bay dove le valutazioni sono alte ma come faccio a stimare una moneta? Servono le foto delle monete che vuoi stimare, senza fotografie è impossibile. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..