Aretusa Inviato Lunedì alle 16:39 #126 Inviato Lunedì alle 16:39 Sul sito di San Marino c'è il trittico del Cantico delle Creature dedicato a San Francesco. Dovete scaricare il modulo di prenotazione ed inviarlo per e-mail. Sperando che lo assegnino. https://www.dfn.sm/trittico-in-rame-da-0-75-cantico-delle-creature.html Cita
Mario57 Inviato Lunedì alle 17:17 #127 Inviato Lunedì alle 17:17 Be adesso vedremo come si comporta il DFN se fa fede chi manda la prenotazione prima oppure no , oppure anche lì esistono figli e figliastri , oggi stavo guardando i miei ordini per controllare consegne e proprio in quel momento e’ apparso il trittico , ho scaricato e compilato il modulo ,visto che la tiratura e’ di 2500 unità , non credo che in 30 secondi possano tutti aver mandato il modulo ,se son rose fioriranno 😊 Cita
nicola84 Inviato 7 ore fa #129 Inviato 7 ore fa Il 20/04/2026 alle 19:17, Mario57 dice: Be adesso vedremo come si comporta il DFN se fa fede chi manda la prenotazione prima oppure no , oppure anche lì esistono figli e figliastri , oggi stavo guardando i miei ordini per controllare consegne e proprio in quel momento e’ apparso il trittico , ho scaricato e compilato il modulo ,visto che la tiratura e’ di 2500 unità , non credo che in 30 secondi possano tutti aver mandato il modulo ,se son rose fioriranno 😊 Informaci se ti contattano per l’acquisto. Grazie Cita
atg Inviato 6 ore fa #130 Inviato 6 ore fa se non ricordo male l' iva è del 22% ? quindi se ho fatto bene i conti verrebbe una ventina di euro in più? Cita
Mario57 Inviato 6 ore fa #131 Inviato 6 ore fa 1 ora fa, nicola84 dice: Informaci se ti contattano per l’acquisto. Grazie Mi hanno chiamato stamattina perché li stesso ordine lo avevo mandato 2 volte , per dirmi che sono colmi di richieste le stanno mettendo in ordine di arrivo , ma eventualmente che mi venga assegnata e' soltanto una per ogni cliente che e' registrato con codice e che e' inutile mandare altri ordini . Comunque se me l'assegnano lo faccio sapereettendo pure il prezzo con iva e spedizione 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..