Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno, vedo con molto piacere che si pubblicano molte cartoline, io contribuisco con due , questa prima è un immagine della camera funeraria dell'Ipogeo dei Volumni, per chi non l'avesse vista è a 5 km. da Perugia in località Ponte San Giovanni, è un sepolcro Etrusco, Perugia è stata costruita dagli Etruschi, vederla dal vivo è tutta altra cosa, ma da casa si suda meno, saluti

ipogeo fronte518.jpg

ipogeo retro519.jpg

questa è la seconda, è il provino della cartolkina ufficiale, rappresenta l'arco etrusco a Perugia, questo è uno dei simboli di Perugia

arco etrusco520.jpg

• Mi piace 2

Inviato

Magnifiche. !!!

Inviato

bellissime le cartoline, non oso immaginare dal vivo!

Supporter
Inviato
3 ore fa, fapetri2001 dice:

Buongiorno, vedo con molto piacere che si pubblicano molte cartoline, io contribuisco con due , questa prima è un immagine della camera funeraria dell'Ipogeo dei Volumni, per chi non l'avesse vista è a 5 km. da Perugia in località Ponte San Giovanni, è un sepolcro Etrusco, Perugia è stata costruita dagli Etruschi, vederla dal vivo è tutta altra cosa, ma da casa si suda meno, saluti

ipogeo fronte518.jpg

ipogeo retro519.jpg

questa è la seconda, è il provino della cartolkina ufficiale, rappresenta l'arco etrusco a Perugia, questo è uno dei simboli di Perugia

arco etrusco520.jpg

Alta Italia... un termine che ormai è quasi scomparso, ma che negli anni 50 e 60 era diffusissimo soprattutto nel mezzogiorno, e ricorda l'esodo dei tanti meridionali che emigravano al nord in cerca di fortuna. Con questo termine sembrava che il nord fosse molto più lontano di quanto lo era realmente. 

Cambiano i tempi e anche i termini. 

Inviato (modificato)

Ricordo quando il grande Totò diceva che aveva attraversato L'ALTO ADIGE. 

Modificato da PostOffice

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.