Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera e buon caldo, approfitto per postare questa cartolina e sperando che psicologicamente possa rinfrescarci tutti, 

la cartolina rappresenta Terni , le cascate delle Marmore, filatelicamente è una cartolina fuori formato , affrancata per £.10 ( peccato per la tentata esportazione dei francobolli) applicato il T di tassa e non riscossa.

buon fresco a tutti

cascate167.jpg

cascate retro168.jpg

• Mi piace 1

Inviato
2 minuti fa, Gordonacci dice:

Ciao @fapetri2001

Cartolina freschissima!!!

Grazie mille 

pensa di poter essere li sotto, forse sarebbe anche toppo fresco...

Inviato

Devi essere umbro visto le cartoline che posti...io al momento sono a 1500 metri e ho il piumino ☺️

Inviato
2 minuti fa, Gapox dice:

piumino

Bellissimo.

Inviato
5 minuti fa, fapetri2001 dice:

pensa di poter essere li sotto, forse sarebbe anche toppo fresco...

Magari!!!

Inviato
2 minuti fa, caravelle82 dice:

Bellissimo.

Un po' di sana invidia... 😋

Supporter
Inviato

Mi ricordo di aver visitato la cascata delle Marmore a Belvedere di Sotto proprio tanti anni fa in un caldo mese di Agosto. La sua potenza provoca una certa nebulizzazione di acqua non indifferente. Risultato : bagnati fradici, meno male che era estate. 

Inviato
5 minuti fa, Gapox dice:

Devi essere umbro visto le cartoline che posti...io al momento sono a 1500 metri e ho il piumino ☺️

Si , sono di Perugia e quindi ho soprattutto cartoline dell'Umbria 

si indubbiamente dalle staccionate del percorso pedonale, arrivano bei schizzetti rinfrescanti

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.