SS-12 Inviato 17 Luglio, 2025 #1 Inviato 17 Luglio, 2025 Salve , quanto possono valere queste 2€ della guardia di finanza ? Buona giornata Cita
Pontetto Inviato 17 Luglio, 2025 #2 Inviato 17 Luglio, 2025 Buongiorno. Esattamente 2€ tondi tondi. Perché dovrebbe valere di più una normale moneta circolata coniata in milioni di esemplari? Cita
SS-12 Inviato 17 Luglio, 2025 Autore #3 Inviato 17 Luglio, 2025 Guardando in giro mi sembrava valere qualche euro in più. Immagino che anche quelle del centenario dell'aeronautica, dell'emu olandesi e regolari croate valgono quanto il loro valore nominale? Grazie per la risposta Cita
Pontetto Inviato 17 Luglio, 2025 #4 Inviato 17 Luglio, 2025 1 minuto fa, SS-12 dice: Guardando in giro mi sembrava valere qualche euro in più. Immagino che anche quelle del centenario dell'aeronautica, dell'emu olandesi e regolari croate valgono quanto il loro valore nominale? Grazie per la risposta Valgono di più solo se sono in fior di conio. Cioè mai circolate e perfette. Parliamo comunque in genere di pochi Euro in più Cita
Pontetto Inviato 17 Luglio, 2025 #6 Inviato 17 Luglio, 2025 P.s. Ovviamente su Internet e su siti come Ebay troverai mille sciocchezze e prezzi senza senso. Meglio chiedere qui. Poi con il tempo capirai bene di tuo Cita
SS-12 Inviato 17 Luglio, 2025 Autore #7 Inviato 17 Luglio, 2025 (modificato) Ok si grazie Modificato 17 Luglio, 2025 da SS-12 Cita
Il_Collezionista_ Inviato 17 Luglio, 2025 #8 Inviato 17 Luglio, 2025 41 minuti fa, SS-12 dice: Salve , quanto possono valere queste 2€ della guardia di finanza ? Buona giornata Almeno hai la soddisfazione di averla trovata... Non l'ho manco intravista la moneta della guardia di finanza So che vale 2 euro però... 1 Cita
torpedo Inviato 17 Luglio, 2025 #9 Inviato 17 Luglio, 2025 4 minuti fa, Il_Collezionista_ dice: Almeno hai la soddisfazione di averla trovata... Non l'ho manco intravista la moneta della guardia di finanza So che vale 2 euro però... Come è stato detto non è affatto una moneta rara, a me l'hanno data più volte come resto della spesa. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..