Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualcuno per favore mi può dire se questa moneta potrebbe valere?

Grazie in anticipo 😁 😁 

IMG_20250719_094641.jpg

Supporter
Inviato

Buongiorno @penna invisibile, è 1 centesimo francese e vale esattamente 1 centesimo.

Inviato

Ciao @Alan Sinclair non è una moneta da un centesimo è da 5 centesimi io ho questa moneta che ho trovato su Google anche tra le monete com più valore quindi ho pensato che potrebbe avere valore quindi vuol dire che vale 5 centesimi?

Supporter
Inviato (modificato)

Ciao @penna invisibile, certo, vale 5 centesimi. C'è la 1 e la 5 centesimi. Clicca di seguito sul link per verifica.

https://it.ucoin.net/coin/france-5-euro-cent-1999/?cid=996

Modificato da Alan Sinclair
correzione errore ortografia

Inviato
41 minuti fa, penna invisibile dice:

Ciao @Alan Sinclair non è una moneta da un centesimo è da 5 centesimi io ho questa moneta che ho trovato su Google anche tra le monete com più valore quindi ho pensato che potrebbe avere valore quindi vuol dire che vale 5 centesimi?

Non ti avevo detto di lasciare stare i siti Internet spazzatura... 😅

Inviato

Ok va bene grazie a tutti 

Qualcuno mi potrebbe dare un sito dove potrei vedere quanto valgono le monete tipo molette del Vaticano monete della Spagna le monete  tipo quello che mi ha dato @Alan Sinclair alinizio 

Inviato
14 minuti fa, penna invisibile dice:

Qualcuno mi potrebbe dare un sito dove potrei vedere quanto valgono le monete tipo molette del Vaticano monete della Spagna le monete  tipo quello che mi ha dato @Alan Sinclair alinizio 

Ciao

Come detto giá in altra discussione,suggerisco un approccio diverso a questa passione. Non é tutto oro quello che luccica. Non guardare solo al valore venale, a maggior ragione degli euro poi,se circolati.

Ciao

Inviato (modificato)
1 ora fa, penna invisibile dice:

Comprati un catalogo , risolveresti tutti i tuoi dubbi...

Modificato da gennydbmoney
  • Mi piace 1

Inviato
25 minuti fa, penna invisibile dice:

@penna invisibile usa il sito che ti ha consigliato.

Se ti applichi un minimo scoprirai che ci sono le monete di tutto il mondo..

Inviato

Ok va bene @Carlo.devo guardarlo bene quel sito ho visto soltanto monete tutti uguali però con anni diversi

Inviato

Ma è vero che la monete del 2002 due centesimi dell' mole antoniniana valgono 5 centesimi?

L'ho visto nel sito che mi ha messo

Alan invisibile 

Inviato

Non ce la possiamo fare...

• Haha 4

Inviato
1 ora fa, penna invisibile dice:

Ma è vero che la monete del 2002 due centesimi dell' mole antoniniana valgono 5 centesimi?

L'ho visto nel sito che mi ha messo

Alan invisibile 

No, valgono 5 centesimi quelli con la Mole Antani, che è leggermente diversa

Supporter
Inviato

Sono indeciso: troll o AI? O 15enne con 5 in italiano?:help:

Inviato (modificato)

@Carlo.scusa ma io avevo detto se volevano 5 centesimi tu mi hai detto no valgono 5 centesimi quelli con la mole antonelliana è la stessa cosa che ho chiesto io quindi valgono 5 centesimi non ho capito scusa?

Modificato da penna invisibile

Inviato
13 minuti fa, Carlo. dice:

No, valgono 5 centesimi quelli con la Mole Antani, che è leggermente diversa

Antani? Sbiriguda oserei dire....Per due, con lo scappellamento a destra :D

Inviato
Adesso, penna invisibile dice:

@Carlo.scscusa ma io avevo detto se volevano 5 centesimi tu mi hai detto no valgono 5 centesimi quelli con la mole antonelliana è la stessa cosa che ho chiesto io quindi valgono 5 centesimi non ho capito scusa?

No, ho detto la Mole Antani, che si trova tra Firenze e Pisa a destra e poi a sinistra. È un monumento nazionale, che rappresenta l'astuto come un cervo

Inviato
1 minuto fa, penna invisibile dice:

@Carlo.scusa ma io avevo detto se volevano 5 centesimi tu mi hai detto no valgono 5 centesimi quelli con la mole antonelliana è la stessa cosa che ho chiesto io quindi valgono 5 centesimi non ho capito scusa?

Sono valutazioni indicative per monete in fior di conio. È ovvio che se acquisti una moneta pagherai un po' di più per remunerare chi ti offre un servizio. Ma le monete tue nel tuo portafoglio valgono e varranno SEMPRE quanto scritto sopra. Dovresti interessarti a cosa è rappresentato sulle monete, non del loro valore

6 minuti fa, fatantony dice:

Sono indeciso: troll o AI? O 15enne con 5 in italiano?:help:

Opzione 3. Ragazzo con qualche difficoltà 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.