caravelle82 Inviato 6 ore fa #1 Inviato 6 ore fa (modificato) Buona domenica Allora avevo dai tempi un certo "morbo" anche per la storia postale🤣! Guardate che ho trovato( @PostOffice queste le avevo rimosse dai ricordi). Un week end a Rimini (e Riccione). Le presi cosí come sono e le conservai come ricordo. Incosciamente magari pregustavo questa branca 😁 23 anni fa. Avevo 20 anni😅. 4 minuti fa, caravelle82 dice: Buona domenica Allora avevo sai tempi un certo "morbo" anche per la storia postale🤣! Guardate che ho trovato( @PostOffice queste le avevo rimosse dai ricordi). Un week end a Rimini (e Riccione). Le presi cosí come sono e le conservai come ricordo. Incosciamente magari pregustavo questa branca 😁 23 anni fa. Avevo 20 anni😅. É raffigurato tra l' altro su di una, papa Giovanni Paolo ll. Modificato 6 ore fa da caravelle82 2
PostOffice Inviato 3 ore fa #2 Inviato 3 ore fa A volte siamo predestinati a qualche interesse senza rendercene conto. Le cartoline servono a questo.. a riportare alla mente ricordi.. ...altra cosa positiva è riuscire a conservarli questi ricordi sottoforma di cartoline. "Memento" dicevano gli antichi. 1
Gapox Inviato 3 ore fa #3 Inviato 3 ore fa 3 ore fa, caravelle82 dice: Buona domenica Allora avevo dai tempi un certo "morbo" anche per la storia postale🤣! Guardate che ho trovato( @PostOffice queste le avevo rimosse dai ricordi). Un week end a Rimini (e Riccione). Le presi cosí come sono e le conservai come ricordo. Incosciamente magari pregustavo questa branca 😁 23 anni fa. Avevo 20 anni😅. É raffigurato tra l' altro su di una, papa Giovanni Paolo ll... L'anno del millenium bug...non ho cartoline ma ho comunque bei ricordi! cmq le cartoline anni 80\90\00 fino ad oggi sono proprio bruttine 😛 1
caravelle82 Inviato 2 ore fa Autore #4 Inviato 2 ore fa 17 minuti fa, Gapox dice: L'anno del millenium bug...non ho cartoline ma ho comunque bei ricordi! cmq le cartoline anni 80\90\00 fino ad oggi sono proprio bruttine 😛 Quelle.d' epoca.sono un' altra cosa. Un pó come i francobolli daltronde... 1
Alan Sinclair Inviato 2 ore fa Supporter #5 Inviato 2 ore fa 16 minuti fa, Gapox dice: L'anno del millenium bug...non ho cartoline ma ho comunque bei ricordi! cmq le cartoline anni 80\90\00 fino ad oggi sono proprio bruttine 😛 Anno 2000....c'era ancora la lira, ultimissimi anni e forse per alcune cose ed aspetti si stava meglio.
caravelle82 Inviato 2 ore fa Autore #6 Inviato 2 ore fa Adesso, Alan Sinclair dice: Anno 2000....c'era ancora la lira, ultimissimi anni e forse per alcune cose ed aspetti si stava meglio. Peró era estate 2002 quando le comprai
Alan Sinclair Inviato 2 ore fa Supporter #7 Inviato 2 ore fa 5 minuti fa, caravelle82 dice: Peró era estate 2002 quando le comprai Ah, non ho letto tutto il titolo della discussione, chiedo scusa. 1
Risposte migliori