TitusC Inviato 25 Luglio, 2025 #1 Inviato 25 Luglio, 2025 Buongiorno a tutti, in un lotto era presente questa probabile monetina dal peso di 1,40 grammi e 9.84 mm di diametro, al rivescio sembra di intravedere una persona, ma al dritto parrcchio usurata, vi ringrazio per aiuto in anticipo Cita
gennydbmoney Inviato 25 Luglio, 2025 #2 Inviato 25 Luglio, 2025 11 minuti fa, TitusC dice: Buongiorno a tutti, in un lotto era presente questa probabile monetina dal peso di 1,40 grammi e 9.84 mm di diametro, al rivescio sembra di intravedere una persona, ma al dritto parrcchio usurata, vi ringrazio per aiuto in anticipo Buongiorno, almeno io non saprei aiutarti ma così ad intuito credo sia un bronzetto romano del IV-V secolo, anch'io vedo una figura in piedi.. 1 Cita
Antonino1951 Inviato 25 Luglio, 2025 #3 Inviato 25 Luglio, 2025 Forse imitativa con trofeo e prigionieri? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..