Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno condivido un ultimo acquisto,un martoriato sestante,vissuto,punti di corrosione dovuti dal tempo,difetto di fusione sul caduceo,traccia di patina ancora visibili,ma perfettamente identificabile e soprattutto non bulinato.

80 euro più diritti mi ritengo soddisfatto.

ANONIME (C. 280 a.C.). Sestante per Roma. AE (g 48,93). Conchiglia; due globetti ai lati. Caduceo; due globetti ai lati. Crawford 14/5; Vecchi ICC, 30; HNItaly 272; RBW -. MB. Nr. Reg. 643/25

IMG_2075_compressed_2025_07_25_100309.jpeg

IMG_2076_compressed_2025_07_25_100349.jpeg

• Mi piace 2

Inviato
6 ore fa, Villanoviano dice:

Buongiorno condivido un ultimo acquisto,un martoriato sestante,vissuto,punti di corrosione dovuti dal tempo,difetto di fusione sul caduceo,traccia di patina ancora visibili,ma perfettamente identificabile e soprattutto non bulinato.

80 euro più diritti mi ritengo soddisfatto.

ANONIME (C. 280 a.C.). Sestante per Roma. AE (g 48,93). Conchiglia; due globetti ai lati. Caduceo; due globetti ai lati. Crawford 14/5; Vecchi ICC, 30; HNItaly 272; RBW -. MB. Nr. Reg. 643/25

Salve , un buon ed originale esemplare fuso di Sestante . Il dritto con la Conchiglia e' migliore del rovescio con il Caduceo , appena identificabile , ma forse dipende dalla foto non eccelsa e i due globetti poco visibili . Peccato quel foro (?) in basso al rovescio che lo deturpa un po' .

Poi come giustamente scrivi , l' importante e' rimanere soddisfatti degli acquisti fatti .

Supporter
Inviato

Bellissimo, ho un debole per i fusi, al momento sono riuscito ad ad aggiungerne solo due in collezione ma prima o poi...😬

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.