zelig Inviato 26 Luglio, 2025 #1 Inviato 26 Luglio, 2025 Buonasera. Ho intenzione di vendere qualche moneta in Asta…quanto posso ragionevolmente aspettarmi da questa moneta? La moneta, come la gran parte di quelle da me acquistate, l’ho presa da Romanumismatics….e naturalmente ho tutta la documentazione. Grazie 1 Cita
Gordonacci Inviato 26 Luglio, 2025 #2 Inviato 26 Luglio, 2025 Parlavamo proprio ieri dei tolleri di Livorno, che sono parecchio quotati pure. Spacca. Veramente bella. Saluti Gordon Cita
zelig Inviato 27 Luglio, 2025 Autore #3 Inviato 27 Luglio, 2025 12 ore fa, Gordonacci dice: Parlavamo proprio ieri dei tolleri di Livorno, che sono parecchio quotati pure. Spacca. Veramente bella. Saluti Gordon 12 ore fa, Gordonacci dice: Parlavamo proprio ieri dei tolleri di Livorno, che sono parecchio quotati pure. Spacca. Veramente bella. Saluti Gordon Grazie! Cita
torpedo Inviato 27 Luglio, 2025 #4 Inviato 27 Luglio, 2025 13 ore fa, zelig dice: Buonasera. Ho intenzione di vendere qualche moneta in Asta…quanto posso ragionevolmente aspettarmi da questa moneta? La moneta, come la gran parte di quelle da me acquistate, l’ho presa da Romanumismatics….e naturalmente ho tutta la documentazione. Grazie Complimenti per la tua moneta, per quanto riguarda la sua possibile quotazione, credo ti convenga dare un'occhiata ai vari passaggi in asta che ha fatto ultimamente, così avrai un quadro completo. Cita
ARES III Inviato 27 Luglio, 2025 #5 Inviato 27 Luglio, 2025 16 ore fa, zelig dice: Buonasera. Ho intenzione di vendere qualche moneta in Asta…quanto posso ragionevolmente aspettarmi da questa moneta? La moneta, come la gran parte di quelle da me acquistate, l’ho presa da Romanumismatics….e naturalmente ho tutta la documentazione. Grazie Bella e con documenti... Quindi perché non ci post pure i suoi dati ? 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..