moro nicola Inviato 27 Luglio, 2025 Supporter #1 Inviato 27 Luglio, 2025 Salve a tutti cortesemente ce' qualcuno che sa identificare e datare questa monetina mm 1.7 di lato visto che e' quasi quadrata vi ringrazio tutti che ci mettete il vostro tempo e conoscenza Cita
Antonino1951 Inviato 27 Luglio, 2025 #2 Inviato 27 Luglio, 2025 Salve,ci vorrebbero foto più a fuoco,aiuterebbero gli esperti Cita
moro nicola Inviato 27 Luglio, 2025 Supporter Autore #3 Inviato 27 Luglio, 2025 Si ha pienamente ragione purtroppo il nipotino ci ha messo le mani mischiandole devo trovarla nelle mischia dei doppioni per adesso ho solo due foto fatte tempo fa se bastassero a capirci qualcosa ve ne sarei grato Cita
gennydbmoney Inviato 27 Luglio, 2025 #4 Inviato 27 Luglio, 2025 50 minuti fa, moro nicola dice: Salve a tutti cortesemente ce' qualcuno che sa identificare e datare questa monetina mm 1.7 di lato visto che e' quasi quadrata vi ringrazio tutti che ci mettete il vostro tempo e conoscenza Credo sia da ricercare tra le emissioni di Milano,mi sembra di vedere lo stemma inquartato con biscone nel secondo e terzo quarto,forse appartenente al periodo dell' invasione spagnola... Cita
Ale75 Inviato 27 Luglio, 2025 Supporter #5 Inviato 27 Luglio, 2025 Salve,potrebbe essere una trillina di Filippo II per Milano. https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-DUCMILHISPFII/2 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..