motoreavapore Inviato 20 Agosto, 2025 Autore #26 Inviato 20 Agosto, 2025 Buonasera a Tutti. Devo correggere una mia affermazione al Post #24: 7 ore fa, motoreavapore dice: e sembra non ci siano altri esemplari in giro censiti Ricapitolando il tutto @Oppiano ha trovato tre esemplari: Uno sul D'Auria al terzo volume 2019 (Post #10) Uno sul Link Spagnolo di cui io ho estrapolato la foto (Post #20) Uno sul Catalogo Brambilla (Post #21) Gli esemplari dei Post #20 e Post #21 sono gli stessi, mentre l'esemplare del post #10 è diverso. Quindi al momento, se non mi sbaglio, sono due le medaglie in oggetto censite. 1 Cita
Oppiano Inviato 20 Agosto, 2025 #27 Inviato 20 Agosto, 2025 12 minuti fa, motoreavapore dice: Buonasera a Tutti. Devo correggere una mia affermazione al Post #24: Ricapitolando il tutto @Oppiano ha trovato tre esemplari: Uno sul D'Auria al terzo volume 2019 (Post #10) Uno sul Link Spagnolo di cui io ho estrapolato la foto (Post #20) Uno sul Catalogo Brambilla (Post #21) Gli esemplari dei Post #20 e Post #21 sono gli stessi, mentre l'esemplare del post #10 è diverso. Quindi al momento, se non mi sbaglio, sono due le medaglie in oggetto censite. Sembra di si. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..