Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ascoltate vorrei comprare il 50 lire cinquantenario 1912 e la 5 lire acquila araldica in fdc sapete dirmi dove posso prenderle? qualche utente ha recentemente acquistato queste monete sa dire i prezzi reali di acquisto? non ho problemi di budget voglio dei pareri da persone esperte grazie

spacer.png

Inviato

Benarrivato al forum e complimenti per il budget

Inviato
11 minuti fa, Carlo. dice:

sono del 1911 e non del 1912

e la cinque lire è AQUILA araldica!

Come direbbe Totò 

"Alla faccia..."

saluti

Gordon

Inviato

Su @Gordonacci non facciamo i pignoli 😅

in fin dei conti siamo invidiosi di non avere noi il budget

Inviato
12 minuti fa, Carlo. dice:

in fin dei conti siamo invidiosi di non avere noi il budget

can, con un esordio così chi è che non è invidioso!!!!😆

Inviato

Buonasera. Come mai vuoi acquistarle? Hai mai acquistato monete di pregio? Dove acquisti monete normalmente? Parlaci un po' di te, visto che non ti sei presentato. Poi, partire con l'affermazione "non ho problemi di budget" è il modo migliore di fare pessimi acquisti. Per questo è bene approfondire un po' 

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.